L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator: Destino oscuro si svolge in 36 ore, avrà rating R

Terminator: Destino oscuro si svolge in 36 ore, avrà rating R

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Terminator: Destino oscuro – Arnold Schwarzenegger in una nuova foto ufficiale

L’hype che James Cameron ha contribuito a creare per Terminator: Genisys ha un po’ scalfito la nostra fiducia nel filmaker, questa volta produttore di Terminator: Destino oscuro.

In una nuova intervista con Flicks and the City ha dichiarato che la pellicola avrà rating R:

“Penso che, tonalmente, quello che lo rende un seguito diretto di T1 e T2 sia tanto il tono quanto la narrazione: ha rating R, è cupo, è crudo, è veloce, è intenso, è lineare. L’intera storia si svolge in 36 ore.
Non è quel genere di storia grandiosa e complessa. È solo molto incentrata sui personaggi…”.

La cacciatrice di Terminator

Finora non sono stati forniti molti dettagli sulla trama, ma Cameron condivide qualche informazioni sul personaggio di Sarah Connor:

“Quindi Sarah è diventata una cacciatrice di Terminator, non aspetta di essere braccata da un Terminator, gli da la caccia. Ha escogitato un modo per essere lì quando saltano nel tempo e lei si limita a farli saltare in aria.
Abbastanza semplice – hey, sarà un film cn rating R, quindi posso imprecare.”

La storia:

Ambientato dopo Terminator 2, ignorerà i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla.

James Cameron è coinvolto nelle vesti di produttore, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. Le scenografie saranno di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

Terminator: Destino oscuro verrà distribuito nelle sale italiane dal 31 ottobre.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

GUARDA ANCHE: Terminator: Destino oscuro – Arnold Schwarzenegger in una nuova foto ufficiale L’hype che James Cameron ha contribuito a creare per Terminator: Genisys ha un po’ scalfito la nostra fiducia nel filmaker, questa volta produttore di Terminator: Destino oscuro. In una nuova intervista con Flicks and the City ha dichiarato che la pellicola avrà rating […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.