L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator: Destino oscuro – Arnold Schwarzenegger in una nuova foto ufficiale

Terminator: Destino oscuro – Arnold Schwarzenegger in una nuova foto ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer e la featurette di Terminator: Destino oscuro

Arnold Schwarzenegger ha fatto solo un’apparizione fugace nel teaser trailer di Terminator: Destino oscuro, ma ora la star della saga compare in una foto pubblicata da Empire.

Il suo ruolo nel film non è chiaro, e probabilmente il “mistero” resterà tale almeno fino all’uscita del full trailer, se non oltre. Non sappiamo, ad esempio, come sia possibile che il T-800 se ne vada in giro per il mondo, dato che si è sciolto nell’acciaio fuso alla fine di Terminator 2. Potrebbe essere un altro modello inviato dal futuro, e poi invecchiato di quasi trent’anni (trattandosi di un cyborg con tessuti organici, è soggetto all’invecchiamento); oppure, secondo alcuni, non è realmente il T-800, bensì l’umano su cui sarà basato il cyborg. Comunque sia, Schwarzy è ritratto mentre spara con una mitragliatrice, appena uscito da un furgoncino che probabilmente ha rubato.

Un’altra immagine ci permette invece di rivedere il nuovo Terminator, che si chiama Rev 9. Combina le caratteristiche di un T-800 e di un T-1000, aggiungendo la capacità di duplicarsi. Troverete entrambi gli scatti qui di seguito, ma prima vi ricordo che Terminator: Destino oscuro – prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller – uscirà il prossimo 31 ottobre nelle sale italiane.

La foto di Arnold Schwarzenegger / T-800

Arnold Schwarzenegger

La foto di Gabriel Luna / Rev 9

LEGGI ANCHE:

Sarah Connor sul primo poster di Terminator: Dark Fate

Le foto ufficiali di Terminator: Dark Fate

Un video ci porta dietro le quinte di Terminator

Riprese finite per Terminator

Terminator anticipa l’uscita e prende il posto di Wonder Woman 1984

Gabriel Luna si allena con Arnold Schwarzenegger per Terminator

Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima foto ufficiale di Terminator

Il cast e la trama

Come sappiamo, il film si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla. Il piccolo Jude Collie interpreterà John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI.

Regia, produzione, sceneggiatura e data di uscita

La regia del film è stata affidata a Tim Miller (Deadpool). La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) ha riscritto la sceneggiatura. Le scenografie sono di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.

Terminator

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

Box Office Italia: grande esordio per C’era una volta…a Hollywood 19 Settembre 2019 - 9:26

C’era una volta…a Hollywood, l’ultima fatica di Quentin Tarantino, ha finalmente fatto il suo ingresso nelle sale italiane, balzando al primo posto. Seguono Chiara Ferragni - Unposted e IT CAPITOLO DUE.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.