LEGGI ANCHE: La descrizione delle scene di Terminator: Dark Fate mostrato al CinemaCon
Non si sta parlando molto di Terminator: Dark Fate, anche perché in questo momento ci sono altri franchise sulla bocca di tutti… ma fra non molto uscirà il primo trailer, e possiamo scommettere che la nuova creatura di James Cameron e Tim Miller conquisterà l’attenzione del pubblico.
In occasione del Terminator Day di ieri, il regista di Deadpool ha annunciato che il trailer arriverà tra qualche settimana, svelandone un fotogramma nella sala di montaggio: l’immagine ritrae Sarah Connor (Linda Hamilton) armata di bazooka.
Mi piace trascorrere ogni Terminator Day in una stanza scura pensando pensieri oscuri, e la nostra sala montaggio è il posto perfetto! Stiamo facendo gli ultimi ritocchi al nostro PRIMO TRAILER – mancano poche settimane all’uscita di questo st***zo, e siamo molto, molto entusiasti.
Vi ricordo che Terminator: Dark Fate uscirà il prossimo 31 ottobre nelle sale italiane.
“I like to spend every #TerminatorDay in a dark room thinking dark thoughts & our edit bay is the perfect place! We’re here putting the finishing touches on our FIRST TRAILER-we’re just weeks away from releasing this fucker into the wild & we’re very, very excited.” -Tim Miller pic.twitter.com/Eh0gcCRi61
— Terminator: Dark Fate (@Terminator) May 12, 2019
LEGGI ANCHE:
– Le foto ufficiali di Terminator: Dark Fate
– Terminator: Dark Fate è il titolo del nuovo film
– Un video ci porta dietro le quinte di Terminator
– Riprese finite per Terminator
– Terminator anticipa l’uscita e prende il posto di Wonder Woman 1984
– Gabriel Luna si allena con Arnold Schwarzenegger per Terminator
– Natalia Reyes, Mackenzie Davis e Linda Hamilton nella prima foto ufficiale di Terminator
– Ecco Gabriel Luna sul set di Terminator
– Un video e nuove foto dal set di Terminator
– Ecco Linda Hamilton sul set di Terminator
– Mackenzie Davis sul set di Terminator
Come sappiamo, il film si collegherà direttamente a Terminator 2, ignorando i tre sequel successivi. Arnold Schwarzenegger sarà ancora il T-800, mentre Gabriel Luna interpreterà un nuovo Terminator, giunto dal futuro per uccidere Dani Ramos (Natalia Reyes). Toccherà a Grace (Mackenzie Davis), Sarah Connor (Linda Hamilton) e allo stesso T-800 l’arduo compito di proteggerla. Il piccolo Jude Collie interpreterà John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI.
La regia del film è stata affidata a Tim Miller (Deadpool). La produzione è curata da James Cameron, nuovamente in possesso dei diritti della saga a partire dal 2019, e da Skydance, mentre Billy Ray (L’inventore di favole, Breach – L’infiltrato) è stato ingaggiato per riscrivere la sceneggiatura. Le scenografie sono di Sonja Klaus, la stessa di Prometheus.
L’uscita americana è attesa per il 1 novembre 2019.
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/3896]
[widget/artist/2192]