L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teaser trailer italiano di Dark Crystal: La resistenza, su Netflix dal 30 agosto

Teaser trailer italiano di Dark Crystal: La resistenza, su Netflix dal 30 agosto

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Dark Crystal: Age of Resistance – Nuove foto e data di uscita su Netflix

Il teaser trailer italiano di Dark Crystal: La resistenza ha rivelato la data di lancio sulla piattaforma Netflix, della serie un prequel del film The Dark Crystal.

I pupazzi sono stati creati dal Creature Shop di Jim Henson mentre i design sono di Brian Froud.

Deet viene a conoscenza della grande minaccia rappresentata dall’Oscurità, riuscirà assieme a Brea e Deet a salvare Thra, dalle grinfie dei Skeksis?

La sinossi:

Il mondo di Thra sta morendo. Il cristallo della verità è il cuore di Thra, una fonte di potere indicibile. Ma è stato danneggiato, corrotto dai malvagi Skeksis, causando la diffusione di una malattia in tutto il paese. Quando i tre Gelfling scoprono l’orribile verità dietro al potere dei Skeksis, inizia un’avventura e si accendono i fuochi della ribellione dando vita ad un’epica battaglia per il pianeta.

La serie potrà contare su un cast di doppiatori davvero stellare come da tradizione: Taron Egerton (Kingsman), Anya Taylor-Joy (The Witch) e Nathalie Emmanuel (Game of Thrones) doppieranno rispettivamente i tre eroi Gefling (creature simili a degli elfi) Rian, Brea e Deet.

I Gefling

Verranno doppiati da Caitriona Balfe (Outlander), Harris Dickinson (Maleficent 2), Natalie Dormer (Game of Thrones), Eddie Izzard (Ocean’s Thirteen), Theo James (The Divergent Series), Shazad Latif (Star Trek: Discovery), Gugu Mbatha-Raw (The Cloverfield Paradox), Mark Strong (Kingsman).

Dark Crystal: La resistenza

Gli Skeksis e i Mystics

Avranno le voci di: Harvey Fierstein (Torch Song), Mark Hamill (Star Wars), Ralph Ineson (Game of Thrones), Jason Isaacs (The OA), Keegan-Michael Key (Key e Peele), Ólafur Darri Ólafsson (True Detective), Simon Pegg (Mission: Impossible), Andy Samberg (Brooklyn Nine-Nine).

Aughra verrà doppiata da Donna Kimball (The Happytime Murders). Altri personaggi verranno doppiati dai marionettisti tra cui Alice Dinnean, Louise Gold, Neil Sterenberg e Victor Yerrid.

Dark Crystal: La resistenza, composto da 10 episodi, su Netflix dal 30 agosto.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.