L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sylvester Stallone a Cannes per presentare Rambo V e il restauro di Rambo

Sylvester Stallone a Cannes per presentare Rambo V e il restauro di Rambo

Di Marco Triolo

Sylvester Stallone sarà l’ospite d’onore di una serata molto speciale al prossimo Festival di Cannes, che vedrà la proiezione di alcuni spezzoni di Rambo V: Last Blood, e di una copia restaurata in 4K dell’originale Rambo.

La serata si svolgerà il 24 maggio al Grand Théâtre Lumière di Cannes. Stallone salirà sul palco per presentare per la prima volta al pubblico le scene di Rambo V, attualmente in post-produzione e previsto in USA per il 20 settembre. Nel corso della serata verrà anche proiettato un montaggio di clip che riassumerà l’impressionante carriera dell’attore, sceneggiatore e regista.

RAMBO V, IL CAPITOLO FINALE

Rambo V: Last Blood è diretto da Adrian Grunberg, autore di Viaggio in paradiso, e interpretato anche da Paz Vega e Oscar Jaenada. Stallone ha scritto la sceneggiatura insieme a Matthew Cirulnik, creatore della serie TV Absentia. Nel film, dopo essersi ritirato nella fattoria di famiglia in Arizona per trascorrere i suoi ultimi anni in pace, John Rambo sarà costretto a entrare in azione un’ultima volta per salvare la figlia di una cara amica rapita da alcuni trafficanti di esseri umani messicani.

IL DETTAGLI DEL RESTAURO DI RAMBO

Il restauro di Rambo di Ted Kotcheff, finanziato da Studiocanal, è stato fatto fotogramma per fotogramma, nel rispetto delle scelte della produzione, a partire dai negativi originali scansionati in 4K. È davvero azzeccato farlo uscire quest’anno, quando la saga sta per chiudere il cerchio con l’ultimo capitolo. Se verrà distribuito in home video entro la fine dell’anno, sarà il regalo di Natale perfetto per molti fan di Sly.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?