L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sylvester Stallone a Cannes per presentare Rambo V e il restauro di Rambo

Sylvester Stallone a Cannes per presentare Rambo V e il restauro di Rambo

Di Marco Triolo

Sylvester Stallone sarà l’ospite d’onore di una serata molto speciale al prossimo Festival di Cannes, che vedrà la proiezione di alcuni spezzoni di Rambo V: Last Blood, e di una copia restaurata in 4K dell’originale Rambo.

La serata si svolgerà il 24 maggio al Grand Théâtre Lumière di Cannes. Stallone salirà sul palco per presentare per la prima volta al pubblico le scene di Rambo V, attualmente in post-produzione e previsto in USA per il 20 settembre. Nel corso della serata verrà anche proiettato un montaggio di clip che riassumerà l’impressionante carriera dell’attore, sceneggiatore e regista.

RAMBO V, IL CAPITOLO FINALE

Rambo V: Last Blood è diretto da Adrian Grunberg, autore di Viaggio in paradiso, e interpretato anche da Paz Vega e Oscar Jaenada. Stallone ha scritto la sceneggiatura insieme a Matthew Cirulnik, creatore della serie TV Absentia. Nel film, dopo essersi ritirato nella fattoria di famiglia in Arizona per trascorrere i suoi ultimi anni in pace, John Rambo sarà costretto a entrare in azione un’ultima volta per salvare la figlia di una cara amica rapita da alcuni trafficanti di esseri umani messicani.

IL DETTAGLI DEL RESTAURO DI RAMBO

Il restauro di Rambo di Ted Kotcheff, finanziato da Studiocanal, è stato fatto fotogramma per fotogramma, nel rispetto delle scelte della produzione, a partire dai negativi originali scansionati in 4K. È davvero azzeccato farlo uscire quest’anno, quando la saga sta per chiudere il cerchio con l’ultimo capitolo. Se verrà distribuito in home video entro la fine dell’anno, sarà il regalo di Natale perfetto per molti fan di Sly.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.