L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl contro Lex Luthor nel trailer del finale della stagione 4

Supergirl contro Lex Luthor nel trailer del finale della stagione 4

Di Marco Triolo

Il Lex Luthor di Jon Cryer è pronto a tornare nel finale di stagione di Supergirl, e stavolta ha intenzioni serie. L’ultimo episodio della quarta stagione si intitola The Quest for Peace, citazione del sottotitolo di Superman IV, dove Cryer interpretava il nipote di Lex Luthor. Ora possiamo vedere il promo della puntata, in cui la cugina di Superman e la sua nemesi si scontreranno…

L’episodio andrà in onda su The CW il 19 maggio. Il 14 maggio si concluderà The Flash, il 20 maggio Legends of Tomorrow. Tutte le serie dell’Arrowverse sono confermate per la prossima stagione, che vedrà anche l’ultima stagione di Arrow, la settima. In autunno debutterà la nuova serie dell’Arrowverse, Batwoman, interpretata da Ruby Rose.

LA SINOSSI DELL’EPISODIO FINALE DI SUPERGIRL

Lex Luthor (la guest star Jon Cryer) discende su Washington DC e convoca Lena (Katie McGrath) e Lillian Luthor (la guest star Brenda Strong) alla Casa Bianca. Supergirl (Melissa Benoist) capisce di avere un’ultima possibilità per fermare Lex e chiede aiuto al potere della stampa.

IL CAST DI SUPERGIRL

Il cast della serie è composto da Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers/Supergirl, Mehcad Brooks in quello di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan in quello di Winslow “Winn” Schott, Katie McGrath nei panni di Lena Luthor, Jess Rath in quelli di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw/J’onn J’onnz. Le new entry della quarta stagione sono Sam Witwer nei panni di Agent Liberty, Rhona Mitra nel ruolo di Mercy Graves e Bruce Boxleitner in quello del vice presidente Baker. Oltre ovviamente a Jon Cryer nei panni di Lex Luthor.

Il finale di stagione di Arrow andrà in onda in USA questa sera, 13 maggio. Qui ne potete vedere il promo.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

Jonah Hill annuncia una pausa dai riflettori: “Soffro di attacchi di panico, non promuoverò più i miei film” 18 Agosto 2022 - 14:00

L'attore ha girato in gran segreto un documentario, che affronta il tema della salute mentale soffermandosi sul suo viaggio personale.

This England: la serie su Boris Johnson con Kenneth Branagh dal 21 settembre su Sky 18 Agosto 2022 - 13:15

Diretta da Michael Winterbottom, la serie racconterà come il governo di Boris Johnson abbia affrontato il Covid

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?