L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl contro Lex Luthor nel trailer del finale della stagione 4

Supergirl contro Lex Luthor nel trailer del finale della stagione 4

Di Marco Triolo

Il Lex Luthor di Jon Cryer è pronto a tornare nel finale di stagione di Supergirl, e stavolta ha intenzioni serie. L’ultimo episodio della quarta stagione si intitola The Quest for Peace, citazione del sottotitolo di Superman IV, dove Cryer interpretava il nipote di Lex Luthor. Ora possiamo vedere il promo della puntata, in cui la cugina di Superman e la sua nemesi si scontreranno…

L’episodio andrà in onda su The CW il 19 maggio. Il 14 maggio si concluderà The Flash, il 20 maggio Legends of Tomorrow. Tutte le serie dell’Arrowverse sono confermate per la prossima stagione, che vedrà anche l’ultima stagione di Arrow, la settima. In autunno debutterà la nuova serie dell’Arrowverse, Batwoman, interpretata da Ruby Rose.

LA SINOSSI DELL’EPISODIO FINALE DI SUPERGIRL

Lex Luthor (la guest star Jon Cryer) discende su Washington DC e convoca Lena (Katie McGrath) e Lillian Luthor (la guest star Brenda Strong) alla Casa Bianca. Supergirl (Melissa Benoist) capisce di avere un’ultima possibilità per fermare Lex e chiede aiuto al potere della stampa.

IL CAST DI SUPERGIRL

Il cast della serie è composto da Melissa Benoist nel ruolo di Kara Danvers/Supergirl, Mehcad Brooks in quello di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan in quello di Winslow “Winn” Schott, Katie McGrath nei panni di Lena Luthor, Jess Rath in quelli di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw/J’onn J’onnz. Le new entry della quarta stagione sono Sam Witwer nei panni di Agent Liberty, Rhona Mitra nel ruolo di Mercy Graves e Bruce Boxleitner in quello del vice presidente Baker. Oltre ovviamente a Jon Cryer nei panni di Lex Luthor.

Il finale di stagione di Arrow andrà in onda in USA questa sera, 13 maggio. Qui ne potete vedere il promo.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.