L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Pets, il film sugli animali DC Comics, arriverà nel 2022

Super Pets, il film sugli animali DC Comics, arriverà nel 2022

Di Marco Triolo

Sembra una battuta che potrebbe provenire da una striscia di Leo Ortolani, ma Super Pets, il film sugli animali DC Comics, è realtà. Avrebbe dovuto essere distribuito nel 2021, ma Warner Bros. ha fatto sapere che l’uscita è stata spostata un anno più avanti. Il 22 maggio 2022, per essere precisi.

LA SQUADRA DEI SUPER PETS

DC Super Pets è stato concepito come un film per bambini, e infatti sarà direttamente tratto non tanto dai fumetti DC, ma dalla serie di libri editi in America da Capstone Kids. I membri della squadra sono i fidi animali domestici dei più famosi supereroi DC. Oltre a Krypto, il cane di Superman, vedremo Asso, il cane di Batman, Streaky il super-gatto e il cavallo di Supergirl, Comet, oltre a due scimmie dotate di superpoteri, Gleek e Beepo.

Nei libri della Capstone ci sono anche altri personaggi creati appositamente e mai visti nei fumetti originali DC. Questi sono il canguro di Wonder Woman, Jumpa. La tartaruga super-veloce di Flash, Whatzit. Il cavallo marino di Aquaman, Storm. E la Lanterna Verde B’dg, una specie di scoiattolo alieno.

Super Pets sarà diretto da Jared Stern e Sam Levine. Il primo ha diretto la commedia Buon anniversario, il secondo dalle serie animate Robot and Monster e Penn Zero: Part-Time Hero.

DA NON CONFONDERE CON PETS

Ironicamente, la saga di Pets sta virando verso i supereroi con il sequel, Pets 2, dove Nevosetto si trasformerà in Capitan Nevosetto. Pets 2 arriverà nelle sale dal 6 giugno.

Fonte: SuperHeroHype

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.