L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Pets, il film sugli animali DC Comics, arriverà nel 2022

Super Pets, il film sugli animali DC Comics, arriverà nel 2022

Di Marco Triolo

Sembra una battuta che potrebbe provenire da una striscia di Leo Ortolani, ma Super Pets, il film sugli animali DC Comics, è realtà. Avrebbe dovuto essere distribuito nel 2021, ma Warner Bros. ha fatto sapere che l’uscita è stata spostata un anno più avanti. Il 22 maggio 2022, per essere precisi.

LA SQUADRA DEI SUPER PETS

DC Super Pets è stato concepito come un film per bambini, e infatti sarà direttamente tratto non tanto dai fumetti DC, ma dalla serie di libri editi in America da Capstone Kids. I membri della squadra sono i fidi animali domestici dei più famosi supereroi DC. Oltre a Krypto, il cane di Superman, vedremo Asso, il cane di Batman, Streaky il super-gatto e il cavallo di Supergirl, Comet, oltre a due scimmie dotate di superpoteri, Gleek e Beepo.

Nei libri della Capstone ci sono anche altri personaggi creati appositamente e mai visti nei fumetti originali DC. Questi sono il canguro di Wonder Woman, Jumpa. La tartaruga super-veloce di Flash, Whatzit. Il cavallo marino di Aquaman, Storm. E la Lanterna Verde B’dg, una specie di scoiattolo alieno.

Super Pets sarà diretto da Jared Stern e Sam Levine. Il primo ha diretto la commedia Buon anniversario, il secondo dalle serie animate Robot and Monster e Penn Zero: Part-Time Hero.

DA NON CONFONDERE CON PETS

Ironicamente, la saga di Pets sta virando verso i supereroi con il sequel, Pets 2, dove Nevosetto si trasformerà in Capitan Nevosetto. Pets 2 arriverà nelle sale dal 6 giugno.

Fonte: SuperHeroHype

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.