L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Pets, il film sugli animali DC Comics, arriverà nel 2022

Super Pets, il film sugli animali DC Comics, arriverà nel 2022

Di Marco Triolo

Sembra una battuta che potrebbe provenire da una striscia di Leo Ortolani, ma Super Pets, il film sugli animali DC Comics, è realtà. Avrebbe dovuto essere distribuito nel 2021, ma Warner Bros. ha fatto sapere che l’uscita è stata spostata un anno più avanti. Il 22 maggio 2022, per essere precisi.

LA SQUADRA DEI SUPER PETS

DC Super Pets è stato concepito come un film per bambini, e infatti sarà direttamente tratto non tanto dai fumetti DC, ma dalla serie di libri editi in America da Capstone Kids. I membri della squadra sono i fidi animali domestici dei più famosi supereroi DC. Oltre a Krypto, il cane di Superman, vedremo Asso, il cane di Batman, Streaky il super-gatto e il cavallo di Supergirl, Comet, oltre a due scimmie dotate di superpoteri, Gleek e Beepo.

Nei libri della Capstone ci sono anche altri personaggi creati appositamente e mai visti nei fumetti originali DC. Questi sono il canguro di Wonder Woman, Jumpa. La tartaruga super-veloce di Flash, Whatzit. Il cavallo marino di Aquaman, Storm. E la Lanterna Verde B’dg, una specie di scoiattolo alieno.

Super Pets sarà diretto da Jared Stern e Sam Levine. Il primo ha diretto la commedia Buon anniversario, il secondo dalle serie animate Robot and Monster e Penn Zero: Part-Time Hero.

DA NON CONFONDERE CON PETS

Ironicamente, la saga di Pets sta virando verso i supereroi con il sequel, Pets 2, dove Nevosetto si trasformerà in Capitan Nevosetto. Pets 2 arriverà nelle sale dal 6 giugno.

Fonte: SuperHeroHype

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.