Cinema Ultime News Cinecomic

Super Pets, il film sugli animali DC Comics, arriverà nel 2022

Pubblicato il 23 maggio 2019 di Marco Triolo

Sembra una battuta che potrebbe provenire da una striscia di Leo Ortolani, ma Super Pets, il film sugli animali DC Comics, è realtà. Avrebbe dovuto essere distribuito nel 2021, ma Warner Bros. ha fatto sapere che l’uscita è stata spostata un anno più avanti. Il 22 maggio 2022, per essere precisi.

LA SQUADRA DEI SUPER PETS

DC Super Pets è stato concepito come un film per bambini, e infatti sarà direttamente tratto non tanto dai fumetti DC, ma dalla serie di libri editi in America da Capstone Kids. I membri della squadra sono i fidi animali domestici dei più famosi supereroi DC. Oltre a Krypto, il cane di Superman, vedremo Asso, il cane di Batman, Streaky il super-gatto e il cavallo di Supergirl, Comet, oltre a due scimmie dotate di superpoteri, Gleek e Beepo.

Nei libri della Capstone ci sono anche altri personaggi creati appositamente e mai visti nei fumetti originali DC. Questi sono il canguro di Wonder Woman, Jumpa. La tartaruga super-veloce di Flash, Whatzit. Il cavallo marino di Aquaman, Storm. E la Lanterna Verde B’dg, una specie di scoiattolo alieno.

Super Pets sarà diretto da Jared Stern e Sam Levine. Il primo ha diretto la commedia Buon anniversario, il secondo dalle serie animate Robot and Monster e Penn Zero: Part-Time Hero.

DA NON CONFONDERE CON PETS

Ironicamente, la saga di Pets sta virando verso i supereroi con il sequel, Pets 2, dove Nevosetto si trasformerà in Capitan Nevosetto. Pets 2 arriverà nelle sale dal 6 giugno.

Fonte: SuperHeroHype

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.