L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stumptown – Il trailer della nuova serie action con Cobie Smulders

Stumptown – Il trailer della nuova serie action con Cobie Smulders

Di Marco Triolo

ABC ha diffuso il primo trailer di Stumptown, la nuova serie action con Cobie Smulders di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Tratta dai fumetti di Greg Rucka, Matthew Southworth e Justin Greenwood, la serie partirà nella stagione 2019-2020, presumibilmente in autunno.

LA TRAMA DI STUMPTOWN

Stumptown è una detective story ispirata ai classici noir di autori come Dennis LehaneRobert B. Parker e Raymond Chandler. Al centro delle vicende, Dex Parios, una detective privata che lavora a Portland, in Oregon. Dex, come ci dice già il trailer, “non è perfetta”: ha infatti una dipendenza dal gioco d’azzardo. Ma è perfetta per il lavoro che deve svolgere: veterana dell’esercito, è descritta come una donna forte e risoluta, ma con dei metodi che le mettono contro non solo i criminali, ma anche la polizia. Dex ha inoltre una vita sentimentale complicata, e un fratello di cui prendersi cura.

La prima serie a fumetti vede Dex alle prese con un caso di rapimento. Quello della figlia di un ricco proprietario di casinò, che ingaggia Dex per cercare la ragazzina e in cambio della cancellazione dei suoi debiti di gioco. Vedremo se anche la serie TV seguirà questa trama.

IL CAST

Cobie Smulders, famosa per il ruolo di Robin in How I Met Your Mother e di Maria Hill nei film Marvel Studios (la vedremo presto in Spider-Man: Far From Home), interpreta Dex. Il resto del cast include Tantoo Cardinal, Cole Sibus, Adrian Martinez, Camryn Manheim e Michael Ealy. Jason Richman (Bangkok Dangerous) ha sviluppato la serie e farà da produttore esecutivo insieme al regista di Venom, Ruben Fleischer, e agli autori del fumetto.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".