L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stumptown – Il trailer della nuova serie action con Cobie Smulders

Stumptown – Il trailer della nuova serie action con Cobie Smulders

Di Marco Triolo

ABC ha diffuso il primo trailer di Stumptown, la nuova serie action con Cobie Smulders di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Tratta dai fumetti di Greg Rucka, Matthew Southworth e Justin Greenwood, la serie partirà nella stagione 2019-2020, presumibilmente in autunno.

LA TRAMA DI STUMPTOWN

Stumptown è una detective story ispirata ai classici noir di autori come Dennis LehaneRobert B. Parker e Raymond Chandler. Al centro delle vicende, Dex Parios, una detective privata che lavora a Portland, in Oregon. Dex, come ci dice già il trailer, “non è perfetta”: ha infatti una dipendenza dal gioco d’azzardo. Ma è perfetta per il lavoro che deve svolgere: veterana dell’esercito, è descritta come una donna forte e risoluta, ma con dei metodi che le mettono contro non solo i criminali, ma anche la polizia. Dex ha inoltre una vita sentimentale complicata, e un fratello di cui prendersi cura.

La prima serie a fumetti vede Dex alle prese con un caso di rapimento. Quello della figlia di un ricco proprietario di casinò, che ingaggia Dex per cercare la ragazzina e in cambio della cancellazione dei suoi debiti di gioco. Vedremo se anche la serie TV seguirà questa trama.

IL CAST

Cobie Smulders, famosa per il ruolo di Robin in How I Met Your Mother e di Maria Hill nei film Marvel Studios (la vedremo presto in Spider-Man: Far From Home), interpreta Dex. Il resto del cast include Tantoo Cardinal, Cole Sibus, Adrian Martinez, Camryn Manheim e Michael Ealy. Jason Richman (Bangkok Dangerous) ha sviluppato la serie e farà da produttore esecutivo insieme al regista di Venom, Ruben Fleischer, e agli autori del fumetto.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Tutti i personaggi nel final poster 22 Ottobre 2019 - 8:30

Personaggi noti e meno noti nel poster finale di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, in uscita il prossimo 19 dicembre nelle sale italiane.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco il NUOVO TRAILER! 22 Ottobre 2019 - 6:46

Ecco il nuovo, attesissimo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

Meagan Good sarà nella serie della Fox Prodigal Son 22 Ottobre 2019 - 1:25

La serie sta ottenendo un successo superiore al previsto su Fox.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...