L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stuber – Nuovo trailer per l’action comedy con Dave Bautista e Kumail Nanjiani

Stuber – Nuovo trailer per l’action comedy con Dave Bautista e Kumail Nanjiani

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Stuber

Dura la vita dell’autista di Uber, soprattutto quando i clienti sono molesti: lo sa bene il tranquillissimo Stu (Kumail Nanjiani), che accoglie a bordo il rude poliziotto Vic (Dave Bautista) ed è costretto a scarrozzarlo in giro per acciuffare un criminale. Il film s’intitola Stuber, e la 20th Century Fox ne ha svelato un nuovo trailer internazionale.

Il trailer è piuttosto ricco di scene inedite, e mostra le scorribande di Stu e Vic nelle strade della città, fra inseguimenti, sparatorie e scontri fisici. Il clima è ovviamente da buddy cop, trattandosi di una commedia d’azione. La regia è curata da Michael Dowse, lo stesso di Goon e What If.

Vi ricordo che Kumail Nanjiani è stato recentemente scritturato ne Gli Eterni, mentre Dave Bautista è entrato nel cast di Army of the Dead. Potrete vedere il filmato qui di seguito.

Il trailer

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Stuber

La sinossi ufficiale

Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.

Nel cast di Stuber figurano anche Karen Gillan, Natalie Morales, Iko Uwais, Betty Gilpin e Mira Sorvino. La sceneggiatura è opera di Tripper Clancy (Vier Gegen Die Bank, Hot Dog).

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Babyteeth – Trailer del film in concorso a Venezia 76 22 Agosto 2019 - 19:30

Trailer di Babyteeth, l'opera prima di Shannon Murphy in concorso alla 76ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

ONE PIECE Music Symphony 2 il 21 settembre a Milano 22 Agosto 2019 - 19:00

Il 21 settembre a Milano si potrà assistere alla ONE PIECE Music Symphony 2, un'orchestra di 50 pezzi suonerà una selezione delle BGM di One Piece, presente il compositore Kohei Tanaka

We Can Be Heroes: Christian Slater e Pedro Pascal nel film Netflix di Robert Rodriguez 22 Agosto 2019 - 19:00

Dal regista di Alita, un film di supereroi per ragazzi con un super-cast

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.