L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars – Bob Iger annuncia che ci sarà una terza serie in live action

Star Wars – Bob Iger annuncia che ci sarà una terza serie in live action

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il logo e le foto ufficiali di The Mandalorian

Come sappiamo, Lucasfilm sta preparando due serie in live action di Star Wars per la piattaforma Disney+, che sarà lanciata in novembre: la prima è The Mandalorian, mentre la seconda ruoterà attorno a Cassian Andor e sarà un prequel di Rogue One. Ebbene, ora Bob Iger annuncia che ce ne sarà anche una terza.

Parlando con gli investitori, l’amministratore delegato di The Walt Disney Company ha dichiarato quanto segue:

Nel frattempo stiamo producendo due serie in live action di Star Wars per Disney+: una s’intitola The Mandalorian, supervisionata da Jon Favreau, e l’altra è una sorta di prequel di Rogue One. E posso supporre che probabilmente ci sarà almeno un’altra serie in live action che produrremo per Disney+, prima di distribuire il prossimo film.

Quando parla di “prossimo film”, Iger ovviamente non si riferisce a Star Wars: L’ascesa di Skywalker, bensì al misterioso film successivo, che arriverà dopo tre anni di pausa. Non sappiamo di cosa parlerà questa ipotetica terza serie in live action, ma vi terremo aggiornati.

The Mandalorian

The Mandalorian

The Mandalorian ha come protagonista l’eponimo mandaloriano (Pedro Pascal), “erede” ideale di Jango e Boba Fett, ed è stata creata da Jon Favreau (Iron Man, Il Libro della Giungla). Nel cast figurano anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. Le musiche sono di Ludwig Göransson.

La sinossi ufficiale

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. La serie The Mandalorian si svolge dopo la caduta dell’Impero e prima della minaccia del Primo Ordine. Seguiremo la storia di un pistolero solitario nelle zone più remote della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Regia e produzione

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà nel novembre del 2019 su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.

Fonte: ComicBook.com (via Heroic Hollywood)

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Le dichiarazioni del cast in tre lunghi video sottotitolati 8 Agosto 2022 - 13:00

Scopriamo Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere grazie alle dichiarazioni del cast. Ecco tre lunghi video sottotitolati in italiano.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.