L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Ecco IL TRAILER ITALIANO!

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Ecco IL TRAILER ITALIANO!

Di Filippo Magnifico

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. È questo il titolo italiano della nuova avventura cinematografica ambientata nella Galassia Lontana, in arrivo nelle nostre sale il 18 dicembre. Con l’annuncio arriva anche il trailer, che trovate qui sotto. Il perfetto regalo per lo #StarWarsDay!

Il trailer italiano di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Ed ecco anche il poster:

Ricordiamo che il titolo del film in Polonia è (tradotto in Italiano) Star Wars: La resurrezione di Skywalker, cosa che sembra implicare il ritorno di uno Skywalker particolarmente importante. La cosa però non è evidenziata dall’adattamento italiano, che usa un tono più solenne. In ogni caso la domanda è sempre la stessa: chi è lo Skywalker a cui si fa riferimento? Lo scopriremo solo dopo aver visto il film…

Come anticipato, si sono svolte oggi a Roma le celebrazioni per lo Star Wars Day 2019, la giornata che i fan di tutto il mondo dedicano alla saga galattica più amata di sempre.

Fin dalle prime ore della mattinata diversi rappresentanti dei gruppi italiani di fan costuming Star Wars – 501st Italica Garrison, Saber Guild Roma e Rebel Legion Italian Base – si sono aggirati tra le vie della capitale sorprendendo i passanti nei luoghi simbolo della città come Castel Sant’Angelo e Fontana di Trevi. Nel pomeriggio invece, sono stati moltissimi gli appassionati che, insieme a oltre 60 figuranti dei medesimi gruppi di fan costuming italiani si sono riversati in Piazza di Spagna per celebrare insieme questa simbolica data. Un raduno che ha messo in risalto ancora una volta il grande amore che da oltre 40 anni lega gli italiani alla galassia di Star Wars.

La regia di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è curata da J.J. Abrams, già dietro la macchina da presa ne Il risveglio della Forza. Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League).

Nel cast ritroveremo Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Billie Lourd (Tenente Kaydel Ko Connix), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e Joonas Suotamo (Chewbacca). Le novità sono rappresentate da Keri Russell (Felicity, The Americans), Richard E. Grant (Dracula, Gosford Park, Logan), Naomi Ackie (Doctor Who), Matt Smith (Doctor Who, The Crown) e Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli, Lost). Per quanto riguarda i membri del cast originale, torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams (Lando Calrissian); ci sarà anche la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), grazie ad alcune scene inutilizzate de Il risveglio della Forza.

L’uscita de film è prevista per dicembre 2019.

LEGGI ANCHE:

La storia di Star Wars: Episodio IX si svolgerà un anno dopo Gli Ultimi Jedi

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kevin Smith ha scritto la serie Kingdom Keepers per Disney+, ma non si farà 6 Aprile 2020 - 21:15

Avrebbe dovuto essere una delle prime serie a debuttare su Disney+

Topo Gigio torna in tv! Prime immagini per la nuova serie animata, in arrivo il 9 aprile 6 Aprile 2020 - 20:30

Topo Gigio è pronto per tornare con una nuova serie animata! Ecco le prime immagini.

È morto George Ogilvie, aveva diretto con George Miller Mad Max oltre la sfera del tuono 6 Aprile 2020 - 20:16

Il regista George Ogilvie, famoso per aver diretto al fianco di George Miller il terzo capitolo della saga Mad Max, Oltre la sfera del tuono, è morto a 89 anni.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.