L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Galaxy’s Edge – Ecco il tema musicale composto John Williams

Star Wars: Galaxy’s Edge – Ecco il tema musicale composto John Williams

Di Filippo Magnifico

John Williams ha composto moltissime colonne sonore durante la sua carriera, tra cui l’indimenticabile tema musicale di Star Wars, che ha appassionato e continua ad appassionare intere generazioni di spettatori. Il compositore ha reso nuovamente omaggio alla Galassia Lontana, componendo il tema di Star Wars: Galaxy’s Edge.

Il tema musicale di Star Wars: Galaxy’s Edge composto John Williams

Star Wars: Galaxy’s Edge è la prima di due aree tematiche dedicate alla saga creata da George Lucas negli anni ’70. Le attrazioni saranno inaugurate il 31 maggio a Disneyland Resort in California e il 19 agosto ai Disney’s Hollywood Studios in Florida.

Ricordiamo che si tratta dell’espansione tematica più grande mai realizzata in un parco Disney. Star Wars: Galaxy’s Edge offrirà ai visitatori l’opportunità di visitare un pianeta lontano, ai margini della galassia. Le attrazioni principali saranno due:

  • Millennium Falcon: Smuggler’s Run, un simulatore che trasporterà i visitatori nella cabina di pilotaggio della mitica astronave.
  • Star Wars: Rise of the Resistance, che li catapulterà all’interno della Resistenza.

Sembra che l’attrazione conterrà più di 300 animatronic. I partecipanti inizieranno il loro viaggio sullo Star Destroyer per poi diventare prigionieri del Primo Ordine, finché non arriveranno i membri della Resistenza a salvarli.

Durante quest’avventura i visitatori si troveranno anche di fronte a Kylo Ren, il personaggio interpretato da Adam Driver nel nuovo corso della saga.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.