Star Wars

Star Wars: Galaxy’s Edge – Ecco il tema musicale composto John Williams

Pubblicato il 04 maggio 2019 di Filippo Magnifico

John Williams ha composto moltissime colonne sonore durante la sua carriera, tra cui l’indimenticabile tema musicale di Star Wars, che ha appassionato e continua ad appassionare intere generazioni di spettatori. Il compositore ha reso nuovamente omaggio alla Galassia Lontana, componendo il tema di Star Wars: Galaxy’s Edge.

Il tema musicale di Star Wars: Galaxy’s Edge composto John Williams

Star Wars: Galaxy’s Edge è la prima di due aree tematiche dedicate alla saga creata da George Lucas negli anni ’70. Le attrazioni saranno inaugurate il 31 maggio a Disneyland Resort in California e il 19 agosto ai Disney’s Hollywood Studios in Florida.

Ricordiamo che si tratta dell’espansione tematica più grande mai realizzata in un parco Disney. Star Wars: Galaxy’s Edge offrirà ai visitatori l’opportunità di visitare un pianeta lontano, ai margini della galassia. Le attrazioni principali saranno due:

  • Millennium Falcon: Smuggler’s Run, un simulatore che trasporterà i visitatori nella cabina di pilotaggio della mitica astronave.
  • Star Wars: Rise of the Resistance, che li catapulterà all’interno della Resistenza.

Sembra che l’attrazione conterrà più di 300 animatronic. I partecipanti inizieranno il loro viaggio sullo Star Destroyer per poi diventare prigionieri del Primo Ordine, finché non arriveranno i membri della Resistenza a salvarli.

Durante quest’avventura i visitatori si troveranno anche di fronte a Kylo Ren, il personaggio interpretato da Adam Driver nel nuovo corso della saga.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.