L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Galaxy’s Edge – Ecco la mappa della colossale attrazione di Disneyland

Star Wars: Galaxy’s Edge – Ecco la mappa della colossale attrazione di Disneyland

Di Filippo Magnifico

Manca poco all’apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge. Il 31 maggio a Disneyland Resort in California e il 29 agosto ai Disney’s Hollywood Studios in Florida, i fan potranno vistare le aree tematiche dedicate alla saga creata da George Lucas negli anni ’70. Intanto la Disney ha diffuso la mappa ufficiale, che ci offre un assaggio di Batuu, il pianeta dove è ambientata l’attrazione.

Si tratta di un remoto avamposto ai confini della galassia, a metà strada tra le vecchie, affollate rotte commerciali, anche se la sua importanza è passata in secondo piano nel momento in cui i viaggi a velocità della luce sono diventati sempre più comuni. Ora ospita un gruppo di persone che preferiscono rimanere in disparte, è un porto per contrabbandieri, furfanti e avventurieri che viaggiano tra la frontiera e lo spazio inesplorato. È anche un posto sicuro per chi vuole evitare il Primo Ordine.

La mappa di Star Wars: Galaxy’s Edge

Ricordiamo che si tratta dell’espansione tematica più grande mai realizzata in un parco Disney. Star Wars: Galaxy’s Edge offrirà ai visitatori l’opportunità di visitare un pianeta lontano, ai margini della galassia. Le attrazioni principali saranno due:

  • Millennium Falcon: Smuggler’s Run, un simulatore che trasporterà i visitatori nella cabina di pilotaggio della mitica astronave.
  • Star Wars: Rise of the Resistance, che li catapulterà all’interno della Resistenza.

Sembra che l’attrazione conterrà più di 300 animatronic. I partecipanti inizieranno il loro viaggio sullo Star Destroyer per poi diventare prigionieri del Primo Ordine, finché non arriveranno i membri della Resistenza a salvarli.

Durante quest’avventura i visitatori si troveranno anche di fronte a Kylo Ren, il personaggio interpretato da Adam Driver nel nuovo corso della saga.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.