L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uomo che aveva spoilerato Avengers: Endgame lo scorso dicembre è tornato!

L’uomo che aveva spoilerato Avengers: Endgame lo scorso dicembre è tornato!

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

Roger Wardell è tornato! E se non sapete chi è, vi siete persi una storia molto interessante e decisamente misteriosa, iniziata nell’ormai lontano dicembre 2018.

In quel periodo un misterioso profilo Twitter aveva pubblicato alcuni dettagli sulla trama di Avengers: Endgame e nessuno ci aveva fatto caso. Del resto la produzione del film era stata blindatissima, e quei Tweet si erano persi nel mare di speculazioni che, ogni giorno, inondavano il web.

Poi, però, Avengers: Endgame è arrivato nelle sale e qualcuno si è accorto che quel misterioso Roger Wardell aveva SUL SERIO spoilerato il film, anticipando cose particolarmente difficili come il destino di Thor, la riproposizione di un preciso momento presente in Winter Soldier e il cameo di Edwin Jarvis (QUI trovate maggiori informazioni).

L’uomo che aveva spoilerato Avengers: Endgame parla di Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3

E dopo un bel po’ di silenzio il misterioso profilo Twitter è tornato in attività. Nelle ultime ore sono comparsi due aggiornamenti molto particolari, riguardanti due pellicole dell’Universo Cinematografico Marvel che prossimamente entreranno in produzione: Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3. Ma procediamo con ordine.

Doctor Strange 2

Secondo quanto rivelato da Roger Wardell, il film avrà un’atmosfera “boogaloo anni ’80”. Sembra che la produzione sia interessata a coinvolgere nuovamente Tilda Swinton nel ruolo dell’Antico. Verranno inoltre introdotti due nuovi personaggi dei fumetti, Fratello Voodoo e Clea.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Roger Wardell ha predetto che il creatore di Rocket sarà l’Alto Evoluzionario, mentre Drax scoprirà che sua figlia è viva. Nascerà una profonda amicizia tra Nebula e Star-Lord e Rocket incontrerà l’amore, una lontra di nome Lylla.

Sarà vero? Lo scopriremo solo nel momento in cui queste pellicole arriveranno nelle sale…

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kevin Smith contro la cancellazione di Batgirl 8 Agosto 2022 - 20:30

Kevin Smith ha parlato della cancellazione di Batgirl nel corso del suo podcast, dimostrandosi particolarmente contrario a questa decisione.

Il Signore degli Anelli: Peter Jackson ha considerato l’ipnosi per vedere la trilogia da fan 8 Agosto 2022 - 19:45

Peter Jackson ha sempre avuto un sogno: poter vedere i suoi film con gli occhi del fan. Ed è arrivato a considerare l'ipnosi per farlo

Lars von Trier ha il morbo di Parkinson 8 Agosto 2022 - 19:44

Il regista lo ha annunciato tramite un comunicato diffuso dalla sua casa di produzione Zentropa. I lavori su The Kingdom Exodus proseguono

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.