Spider-Man: Far From Home – La scena post-titoli lancia i Sinistri Sei?

Spider-Man: Far From Home – La scena post-titoli lancia i Sinistri Sei?

Di Marco Triolo

Per la prima volta nella storia dei Marvel Studios, Avengers: Endgame non ha una scena dopo i titoli di coda, ma questo non vuol dire che Spider-Man: Far From Home non ce l’avrà. Stando a quanto sostiene un misterioso utente di Reddit, che afferma di essere un freelancer in una compagnia di effetti speciali che sta lavorando al film, la scena di Far From Home servirà a lanciare niente meno che i Sinistri Sei.

Il supergruppo di avversari di Spider-Man ha assunto nei decenni diverse conformazioni. Ma è tendenzialmente composto dai principali nemici del personaggio, come Goblin, il Dottor Octopus e alcuni dei villain già introdotti nei nuovi film di Spider-Man. Vale a dire l’Avvoltoio, Shocker, Mysterio (se sarà un cattivo nel film non lo sappiamo ancora) e lo Scorpione (Michael Mando ha interpretato il ruolo in Homecoming).

I SINISTRI SEI SI INCONTRERANNO IN FAR FROM HOME?

Secondo questo fantomatico effettista, in Spider-Man: Far From Home ci saranno due scene bonus, una a metà e una alla fine dei titoli. Quella a metà, la più importante, sarà ambientata nella Stark Tower, acquistata da Norman Osborn e trasformata nella sede della Oscorp. Lì, il Mysterio di Jake Gyllenhaal verrà convocato da una figura misteriosa (presumibilmente Osborn stesso) e farà la conoscenza dei suoi “colleghi”. Tra cui l’Avvoltoio di Michael Keaton e lo Schocker di Bokeem Woodbine. E magari anche il Camaleonte, dato che nel film Numan Acar interpreta un personaggio chiamato Dimitri.

Guarda anche: Spidey e Mysterio sulla copertina di Empire

Da tempo la Sony sogna di imbastire un film sui Sinistri Sei, ma questa voce non sembra abbastanza credibile da spingerci a fidarci dell’utente di Reddit. Specialmente perché sarebbe un po’ troppa roba da infilare in una scena di pochi secondi. La “spia” sostiene anche che la scena finale, quella dopo i titoli, sarà un siparietto comico “tra Happy e Peter, che avrà un impatto significativo sulla storia generale”. Difficile crederlo. Ma è bello sperare!

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale italiane il 10 luglio.

Fonte: Movieweb

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ray Winstone non ha un bel ricordo della sua esperienza in Black Widow 29 Febbraio 2024 - 12:30

Ray Winstone, interprete del Generale Dryakov, spiega perché la sua esperienza in Black Widow non è stata piacevole.

Thunderbolts, Florence Pugh rivela che le riprese sono iniziate 27 Febbraio 2024 - 9:15

Florence Pugh rivela che le riprese di Thunderbolts sono iniziate, mentre Lewis Pullman non conferma il suo casting.

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI