L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man: Far From Home – Qualcuno conosce il segreto di Peter nella nuova clip

Spider-Man: Far From Home – Qualcuno conosce il segreto di Peter nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo poster di Spider-Man: Far From Home omaggia Iron Man

Le identità segrete, nel Marvel Cinematic Universe, non hanno mai avuto una grande importanza: Iron Man ha svelato la sua già al termine del primo film, mentre gli altri personaggi spesso non indossano nemmeno una maschera, oppure lo fanno solo per ragioni simboliche (come Capitan America). Le uniche eccezioni sono rappresentate da Daredevil e Spider-Man, due eroi che nei fumetti hanno sempre protetto le loro identità con grande attenzione. I film, però, non hanno mai preso in considerazione le serie tv, quindi gli Avengers sembrano ignorare l’esistenza dell’Uomo Senza Paura, mentre il Tessiragnatele è parte integrante del gruppo: questo fa di Peter Parker l’unico Vendicatore con un’identità segreta.

Ciononostante, le maglie sono molto più larghe rispetto ai fumetti… e infatti, oltre agli stessi Avengers, anche il Dottor Strange, l’Avvoltoio, Nick Fury, Maria Hill, zia May, Happy Hogan, Pepper Potts e Ned Leeds sanno chi si nasconde dietro la maschera. Ebbene, in Spider-Man: Far From Home questo elenco è destinato ad allungarsi: abbiamo già visto Mysterio e Peter fare le presentazioni in una clip, ma una nuova scena trapelata on-line conferma che anche M.J. scoprirà il segreto, com’era stato suggerito dal trailer. Questa brevissima clip mostra infatti Ned sorprendere Peter e M.J. nella camera dell’hotel, proprio mentre l’eroe indossa l’uniforme stealth. «Lo sa, gliel’ho detto» dice Spidey, ma M.J. precisa: «Non me l’ha detto, l’ho capito da sola».

Vi ricordo che l’uscita del film è attesa per il prossimo 10 luglio nelle sale italiane.

La clip

La sinossi

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il cast

Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma forse sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci saranno inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

LEGGI ANCHE:

Mysterio salva Peter nella nuova clip di Spider-Man: Far From Home

Mysterio è un cattivo scontato in Spider-Man: Far From Home?

Si parla del multiverso nella prima clip di Spider-Man: Far From Home

Il full trailer di Spider-Man: Far From Home

L’analisi del full trailer di Spider-Man: Far From Home

L’Avvoltoio e Liz Allan non torneranno in Spider-Man: Far From Home

Kevin Feige rivela che Spider-Man: Far From Home chiuderà la Fase 3 del MCU

Spidey gira l’Europa nei nuovi poster di Spider-Man: Far From Home

Zack Barack nel cast di Spider-Man: Far From Home: è il primo attore transgender in un blockbuster di supereroi

Jake Gyllenhaal spiega perché ha accettato il ruolo di Mysterio

Peter alla dogana italiana in una clip di Spider-Man: Far From Home

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Far From Home

Sony mette in mostra i nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home

La recensione di Spider-Man: Homecoming

Regia e sceneggiatura

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.

Volti noti

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e forse Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

Spider-Man: Far From Home

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.