L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SimulWeek: Un nuovo PV di Kimetsu no Yaiba introduce 4 nuovi personaggi

SimulWeek: Un nuovo PV di Kimetsu no Yaiba introduce 4 nuovi personaggi

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: I primi 5 episodi di Kimetsu no Yaiba al cinema, nuovo promo e visual

All’evento Machi Asobi tenutosi ieri in Giappone, sono stati annunciati quattro nuovi doppiatori che verranno introdotti dal sesto episodio di Kimetsu no yaiba/Blade of the Demon Slayer che andrà in onda questo sabato in simulcast su VVVVID.

Ricordiamo che l’anime è tratto dall’omonimo manga di Koyoharu Gotouge, pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics ed è disponibile in simulpub sull’app Manga Plus by Shueisha.

I nuovi doppiatori

Toshihiko Seki doppia Muzan Kibutsuji.

Kimetsu no Yaiba

Ryohei Kimura doppia il demone della palude.

Kimetsu no Yaiba

Jun Fukuyama doppia Yahaba.

Kimetsu no Yaiba

Mikako Komatsu doppia Susamaru.

Kimetsu no Yaiba

Queste nuove entrate vanno ad aggiungersi a: Natsuki Hanae (Tanjirō Kamado), Akari Kitō (Nezuko Kamado), Hiro Shimono (Zenitsu Agatsuma), Yoshitsugu Matsuoka (Inosuke Hashibira) e Takahiro Sakurai (Giyū Tomioka).

Inoltre è disponibile un nuovo PV in cui viene presentato il cast ma purtroppo la versione su Youtube non è disponibile fuori dal Giappone:

La storia:

Sin dai tempi antichi, girano voci sui demoni mangiatori di uomini in agguato nei boschi. Per questo motivo, la gente non si avventura mai di notte. La leggenda narra che anche un cacciatore di demoni vaga per tutta la notte, dando la caccia a questi demoni assetati di sangue. Per il giovane Tanjiro, queste voci diventeranno presto una dura realtà…

Periodo Taishō, Giappone.
Fin dalla morte di suo padre, Tanjiro si è preso cura del sostentamento della sua famiglia. Sebbene le loro vite possono essere state temprate dalla tragedia, hanno trovato la felicità. Ma quel calore effimero viene un giorno spezzato quando Tanjiro trova la sua famiglia massacrata e l’unica sopravvissuta, sua sorella Nezuko, trasformata in un demone. Con sua sorpresa, tuttavia, Nezuko mostra ancora i segni di emozioni e pensieri umani…

I due partono per un viaggio alla ricerca del demone che ha ucciso la loro famiglia per far tornare umana sua sorella.

Per vivere il brivido di incontrare un demone bisogna vagare tra boschi e montagne in compagnia di Tanjiro e Nezuko. Demon Slayer è in simulcast su VVVVID, con il nuovo episodio

Pubblicato da VVVVID.it – Anime su Sabato 4 maggio 2019

Lo staff di Kimetsu no Yaiba

Alla regia Haruo Sotozaki (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation), sceneggiatura ufotable, character designer Akira Matsushima (Maria Watches Over Us, Tales of Zestiria the X). Sub-character designer: Miyuki Sato, Yōko Kajiyama e Mika Kikuchi, musiche Yuki Kajiura (Sword Art Online, Fate/Zero, Madoka Magica) e Gō Shiina (Tales of Zestiria the X, Jūni Taisen: Zodiac War, God Eater). Produttore Hikaru Kondo. Animazione ufotable (Fate/Zero, Kara no Kyoukai, Katsugeki: Touken Ranbu).

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.