L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SimulWeek – Debutta su YouTube Miru Tights, l’anime per i feticisti delle calze

SimulWeek – Debutta su YouTube Miru Tights, l’anime per i feticisti delle calze

Di Marlen Vazzoler

Questa notte ha debuttato su YouTube il primo episodio dell’anime Miru Tights, sottotitolato in inglese e in cinese. Come si può evincere sin dai primi secondi, l’opera è mirata principalmente ai feticisti delle calze.

Annunciato lo scorso dicembre, è basato su una storia originale scritta da Yomu un illustratore che disegna principalmente donne con le calze.

Le tre protagoniste sono delle studentesse delle superiori: Yua Nakabeni (Yōko Hikasa) usa le calze a 30 denari, Ren Aikawa a 60 denari (Haruka Tomatsu) e Homi Moegi a 110 denari (Aya Suzaki).
L’insegnante responsabile della loro classe, la ventisettenne Yuiko Okuzumi (Ai Kayano) usa calze a 20 denari. È molto popolare tra gli studenti.

Lo staff:

Alla regia Yuki Ogawa (Ōya-san wa Shishunki!) mentre alla sceneggiatura troviamo Fumiaki Maruto (Classroom Crisis, Saekano: How to Raise a Boring Girlfriend). Il character design è opera di Yukari Hibino, le musiche sono di SHADE.
Color Design: Fusako Nakao; Art Director: Hirotsugu Kakoi; Director of Photography: Mitsuhiro Satō; Editor: Masato Yoshitake e Sound Director: Jin Aketagawa. Animazioni Yokohama Animation Lab (Monster Strike The Animation).

Miru Tights va in onda ogni sabato.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?