Shailene Woodley sarà la protagonista del thriller Misanthrope, incentrato sulla caccia a un serial-killer. Al centro della storia un poliziotto con enormi problemi personali che viene arruolato dall’FBI per aiutarli a identificare a catturare l’assassino. Le vendite internazionali del film targato FilmNation saranno presentate all’imminente Festival di Cannes.
Misanthrope sarà diretto da Damián Szifron, autore in passato del convincente Wild Tales, candidato all’Oscar come miglior film straniero. Lo stesso regista ha scritto la sceneggiatura basandola su una sua storia originale. Ad aiutarlo Jonathan Wakeham. Le riprese dovrebbero cominciare quest’anno ad Atlanta.
Lanciata da Paradiso amaro di Alexander Payne, dove recitava la parte della figlia ribelle di George Clooney, Shailene Woodley è stata protagonista della trilogia sci-fi iniziata con Divergent. In TV invece grazie a HBO ha piazzato l’enorme successo di Big Little Lies, la cui seconda stagione arriverà tra poco sul piccolo schermo.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.