L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serial Chiller #2 – Il podcast sulle serie tv: ospiti Doc Manhattan e Roberto Recchioni – Il finale di Game of Thrones

Serial Chiller #2 – Il podcast sulle serie tv: ospiti Doc Manhattan e Roberto Recchioni – Il finale di Game of Thrones

Di Luigi Toto

Serial Chiller è il nuovo podcast di ScreenWeek interamente dedicato alle serie tv: news, approfondimenti, discussioni, spoiler e anteprime. Tutto ciò che riguarda il mondo della serialità americana.

Nel secondo episodio affrontaremo delle discussioni molto interessanti sul finale di serie di Game of Thrones. Tra gli ospiti ci saranno Roberto Recchioni, che non ha sicuramente bisogno di presentazioni e Doc Manhattan, il geniale ideatore dei riassuntoni di Game of Thrones e contributor per ScreenWeek.

Ascolta “Serial Chiller” su Spreaker.

Indagheremo anche un po’ sui loro gusti in fatto di serie tv. E ovviamente, gli chiederemo che cosa ne pensano, cosa ne hanno pensato del finale di Game of Thrones e in generale della stagione finale della serie.

Serial Chiller ha anche l’importante compito di consigliarvi una serie a settimana. Il consiglio del primo episodio è stato The Society, nuovo show Netflix con una premessa estremamente interessante. Quale sarà il consiglio della seconda settimana?

L’appuntamento è per oggi alle ore 18:00

Se volete recuperare il primo episodio… è già disponibile on-line. Abbiamo parlato dell’ultima stagione di Game of Thrones, una stagione che ha diviso il pubblico. Promossa o bocciata? Con gli interventi degli utenti e degli iscritti al gruppo ufficiale del podcast (link qui), si è creata un’interessante discussione in cui è stata analizzata la rilevanza del gradimento del pubblico e l’importanza e l’impatto che ha su una serie tv.

Trovate Serial Chiller su:

Spreaker
iTunes
Spotify

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Ascolta “Serial Chiller” su Spreaker.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Apple produrrà Snow Blind, thriller con Jake Gyllenhaal tratto da una graphic novel 12 Luglio 2020 - 12:00

Il film sarà basato su una gaphic novel di Ollie Masters e Tyler Jenkins e scritto dall'autore di Chaos Walking, Patrick Ness

Galline in fuga, la star Julia Sawalha non tornerà nel sequel: “Voce troppo vecchia” 12 Luglio 2020 - 11:00

Mel Gibson non ci sarà, ma ora si scopre che anche l'interprete di Ginger è stata scartata. Ma l'attrice non ci sta...

Box Office Italia: Jojo Rabbit è il film più visto nel quarto sabato di riapertura 12 Luglio 2020 - 10:31

Nel quarto venerdì delle riaperture, con 508 schermi “accesi” contro i quasi 3.300 di un anno fa, Jojo Rabbit, il film scritto e diretto da Taika Waititi, raggiunge la vetta della Top 10.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.