L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Serial Chiller #2 – Il podcast sulle serie tv: ospiti Doc Manhattan e Roberto Recchioni – Il finale di Game of Thrones

Serial Chiller #2 – Il podcast sulle serie tv: ospiti Doc Manhattan e Roberto Recchioni – Il finale di Game of Thrones

Di Luigi Toto

Serial Chiller è il nuovo podcast di ScreenWeek interamente dedicato alle serie tv: news, approfondimenti, discussioni, spoiler e anteprime. Tutto ciò che riguarda il mondo della serialità americana.

Nel secondo episodio affrontaremo delle discussioni molto interessanti sul finale di serie di Game of Thrones. Tra gli ospiti ci saranno Roberto Recchioni, che non ha sicuramente bisogno di presentazioni e Doc Manhattan, il geniale ideatore dei riassuntoni di Game of Thrones e contributor per ScreenWeek.

Ascolta “Serial Chiller” su Spreaker.

Indagheremo anche un po’ sui loro gusti in fatto di serie tv. E ovviamente, gli chiederemo che cosa ne pensano, cosa ne hanno pensato del finale di Game of Thrones e in generale della stagione finale della serie.

Serial Chiller ha anche l’importante compito di consigliarvi una serie a settimana. Il consiglio del primo episodio è stato The Society, nuovo show Netflix con una premessa estremamente interessante. Quale sarà il consiglio della seconda settimana?

L’appuntamento è per oggi alle ore 18:00

Se volete recuperare il primo episodio… è già disponibile on-line. Abbiamo parlato dell’ultima stagione di Game of Thrones, una stagione che ha diviso il pubblico. Promossa o bocciata? Con gli interventi degli utenti e degli iscritti al gruppo ufficiale del podcast (link qui), si è creata un’interessante discussione in cui è stata analizzata la rilevanza del gradimento del pubblico e l’importanza e l’impatto che ha su una serie tv.

Trovate Serial Chiller su:

Spreaker
iTunes
Spotify

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Ascolta “Serial Chiller” su Spreaker.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.