Serial Chiller è il nuovo podcast di ScreenWeek interamente dedicato alle serie tv: news, approfondimenti, discussioni, spoiler e anteprime. Tutto ciò che riguarda il mondo della serialità americana.
Il primo episodio, già disponibile on-line, si è concentrato sull’ultima stagione di Game of Thrones, una stagione che ha diviso il pubblico. Promossa o bocciata? Con gli interventi degli utenti e degli iscritti al gruppo ufficiale del podcast (link qui), si è creata un’interessante discussione in cui è stata analizzata la rilevanza del gradimento del pubblico e l’importanza e l’impatto che ha su una serie tv.
Ma non è finita qui, perché nel primo episodio di Serial Chiller abbiamo anche discusso di finali di serie: quelli più amati dal pubblico e quelli meno graditi di sempre. Tra i finali più odiati ci sono quelli di Dexter, How I Met Your Mother e True Blood. Ma abbiamo anche discusso di bei finali, come quelli di Breaking Bad o Dawson’s Creek.
Serial Chiller ha anche l’importante compito di consigliarvi una serie a settimana. Il consiglio del primo episodio è stato The Society, nuovo show Netflix con una premessa estremamente interessante.
Per il secondo episodio, vi anticipiamo, Serial Chiller parlerà inevitabilmente del finale di serie di Game of Thrones e di twist inaspettati. Quei colpi di scena che hanno cambiato il corso di una serie tv (pensiamo al We have to go back di Lost o a Ned che muore nella prima stagione di Game of Thrones).
L’appuntamento è per giovedì prossimo alle 18:00
Trovate Serial Chiller su:
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.