L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sceneggiatura di Bond 25 ancora riscritta da Fukunaga, Waller-Bridge e Craig

La sceneggiatura di Bond 25 ancora riscritta da Fukunaga, Waller-Bridge e Craig

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 arriverà nelle sale italiane l’8 aprile 2020!

Il regista di Bond 25, Cary Fukunaga ha da poco confermato via Instagram di aver concluso due settimane di riprese in Giamaica. Mentre la produzione si sta preparando a tornare in Europa sono emerse una serie di voci non confermate che gettano un’ombra sulla produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a wrap on Jamaica, next up…

Un post condiviso da Cary Fukunaga (@cary_fukunaga) in data:

La sceneggiatura di Bond 25

Il giornalista britannico Baz Bamigboye del Daily Mail, una voce ben nota ai fan di Bond per la veridicità delle sue informazioni, rivela che la sceneggiatura di Bond 25 è ancora in fase di riscrittura.

Lo script è incessantemente riscritto da un comitato composto da Fukunaga, Phoebe Waller-Bridge e dallo stesso Daniel Craig. Una fonte spiega:

“[Waller-Bridge] sta scrivendo la riscrittura di una riscrittura. Daniel sta scrivendo, Cary sta scrivendo. La troupe crede che stiano lavorando a uno spettacolo di m#@ùa ben curato”.

Non è la prima volta che un film viene riscritto in fase di riprese, ma non è mai un buon segno, anche se ci sono alcuni casi che non seguono la regola.

“Hanno una traccia della trama, ma il dialogo è tutto all’ultimo minuto. Non è così che si fa un film. Immagino che lo sistemeranno nella sala di montaggio. Questo è il posto dove vengono fatti la maggior parte dei film. Ma penseresti che il gruppo di Bond sia più organizzato”.

Phoebe Waller-Bridge

In un podcast del Hollywood Reporter, la sceneggiatrice ha rivelato che non ha cominciato a lavorare al film all’ultimo minuto, ma molto prima.

“Credo che lo stia ancora elaborando. È davvero emozionante. Il film che hanno ha una storia così eccitante. È una gioia lavorarci”

Quel che è certo è che Bond 25, finora ha avuto una delle produzioni più travagliate della franchise.

Il cast:

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale. Bond 25 arriverà nelle sale italiane l’8 aprile 2020.

Fonti Daily Mail, THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The World According to Jeff Goldblum – Il trailer della docuserie Disney+ 24 Agosto 2019 - 13:00

Su Disney+ arriva la serie prodotta da National Geographic, in cui Jeff Goldblum esplorerà i suoi interessi

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – La maschera di Darth Vader nel girato del D23 24 Agosto 2019 - 12:30

La maschera di Darth Vader compare nel girato di Star Wars: L'ascesa di Skywalker mostrato in esclusiva al D23 Expo. La descrizione

Candyman: new entry nel nuovo capitolo della saga prodotto da Jordan Peele 24 Agosto 2019 - 12:00

Proseguono le riprese della nuova versione di Candyman prodotta da Jordan Peele, ed ecco che alcuni nuovi nomi si uniscono al cast.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.