L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sceneggiatura di Bond 25 ancora riscritta da Fukunaga, Waller-Bridge e Craig

La sceneggiatura di Bond 25 ancora riscritta da Fukunaga, Waller-Bridge e Craig

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 arriverà nelle sale italiane l’8 aprile 2020!

Il regista di Bond 25, Cary Fukunaga ha da poco confermato via Instagram di aver concluso due settimane di riprese in Giamaica. Mentre la produzione si sta preparando a tornare in Europa sono emerse una serie di voci non confermate che gettano un’ombra sulla produzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s a wrap on Jamaica, next up…

Un post condiviso da Cary Fukunaga (@cary_fukunaga) in data:

La sceneggiatura di Bond 25

Il giornalista britannico Baz Bamigboye del Daily Mail, una voce ben nota ai fan di Bond per la veridicità delle sue informazioni, rivela che la sceneggiatura di Bond 25 è ancora in fase di riscrittura.

Lo script è incessantemente riscritto da un comitato composto da Fukunaga, Phoebe Waller-Bridge e dallo stesso Daniel Craig. Una fonte spiega:

“[Waller-Bridge] sta scrivendo la riscrittura di una riscrittura. Daniel sta scrivendo, Cary sta scrivendo. La troupe crede che stiano lavorando a uno spettacolo di m#@ùa ben curato”.

Non è la prima volta che un film viene riscritto in fase di riprese, ma non è mai un buon segno, anche se ci sono alcuni casi che non seguono la regola.

“Hanno una traccia della trama, ma il dialogo è tutto all’ultimo minuto. Non è così che si fa un film. Immagino che lo sistemeranno nella sala di montaggio. Questo è il posto dove vengono fatti la maggior parte dei film. Ma penseresti che il gruppo di Bond sia più organizzato”.

Phoebe Waller-Bridge

In un podcast del Hollywood Reporter, la sceneggiatrice ha rivelato che non ha cominciato a lavorare al film all’ultimo minuto, ma molto prima.

“Credo che lo stia ancora elaborando. È davvero emozionante. Il film che hanno ha una storia così eccitante. È una gioia lavorarci”

Quel che è certo è che Bond 25, finora ha avuto una delle produzioni più travagliate della franchise.

Il cast:

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear e Jeffrey Wright. Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale. Bond 25 arriverà nelle sale italiane l’8 aprile 2020.

Fonti Daily Mail, THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

Better Call Saul: in attesa del finale, 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie 15 Agosto 2022 - 10:00

Si avvicina il grande finale di Better Call Saul, ecco un video che raccoglie 10 easter egg di Breaking Bad presenti nella serie.

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.