L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe sarà un maniaco nel thriller stradale Unhinged

Russell Crowe sarà un maniaco nel thriller stradale Unhinged

Di Marco Triolo

Russell Crowe sarà il protagonista di Unhinged, un thriller stradale nella vena di Duel, diretto da Derrick Borte (American Dreamer, London Town). La sceneggiatura è stata scritta da Carl Ellsworth, sceneggiatore di Red Eye, Disturbia, L’ultima casa a sinistra e attualmente al lavoro su Gremlins 3.

Il progetto sarà presentato al mercato del Festival di Cannes, e sarà il primo film della nuova compagnia Solstice Studios a entrare in lavorazione. Le riprese partiranno il 15 luglio a New Orleans, e la data di uscita dovrebbe cadere nel terzo trimestre del 2020.

Ma se pensate che Russell Crowe sarà il placido autista minacciato da un maniaco omicida, ripensateci. Crowe sarà invece proprio il villain del film. La protagonista sarà invece una madre, che si troverà costretta ad affrontare l’uomo dopo avergli suonato il clacson in una circostanza apparentemente innocua.

I PROSSIMI PROGETTI DI RUSSELL CROWE

È una scelta interessante da parte di Russell Crowe accettare un ruolo da cattivo a questo punto della sua carriera, ma va di pari passo con altri progetti nei quali lo vedremo apparire molto presto. Da una parte c’è The Loudest Voice, la miniserie in cui interpreterà l’ex capo di Fox News Roger Ailes, travolto da uno scandalo di molestie sessuali (qui il trailer). Dall’altra sarà il bandito Harry Power nel film australiano The True History of the Kelly Gang, diretto da Justin Kurzel (Assassin’s Creed) e interpretato anche da Nicholas Hoult, Charlie Hunnam ed Essie Davis.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.