L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe sarà un maniaco nel thriller stradale Unhinged

Russell Crowe sarà un maniaco nel thriller stradale Unhinged

Di Marco Triolo

Russell Crowe sarà il protagonista di Unhinged, un thriller stradale nella vena di Duel, diretto da Derrick Borte (American Dreamer, London Town). La sceneggiatura è stata scritta da Carl Ellsworth, sceneggiatore di Red Eye, Disturbia, L’ultima casa a sinistra e attualmente al lavoro su Gremlins 3.

Il progetto sarà presentato al mercato del Festival di Cannes, e sarà il primo film della nuova compagnia Solstice Studios a entrare in lavorazione. Le riprese partiranno il 15 luglio a New Orleans, e la data di uscita dovrebbe cadere nel terzo trimestre del 2020.

Ma se pensate che Russell Crowe sarà il placido autista minacciato da un maniaco omicida, ripensateci. Crowe sarà invece proprio il villain del film. La protagonista sarà invece una madre, che si troverà costretta ad affrontare l’uomo dopo avergli suonato il clacson in una circostanza apparentemente innocua.

I PROSSIMI PROGETTI DI RUSSELL CROWE

È una scelta interessante da parte di Russell Crowe accettare un ruolo da cattivo a questo punto della sua carriera, ma va di pari passo con altri progetti nei quali lo vedremo apparire molto presto. Da una parte c’è The Loudest Voice, la miniserie in cui interpreterà l’ex capo di Fox News Roger Ailes, travolto da uno scandalo di molestie sessuali (qui il trailer). Dall’altra sarà il bandito Harry Power nel film australiano The True History of the Kelly Gang, diretto da Justin Kurzel (Assassin’s Creed) e interpretato anche da Nicholas Hoult, Charlie Hunnam ed Essie Davis.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)