L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe sarà un maniaco nel thriller stradale Unhinged

Russell Crowe sarà un maniaco nel thriller stradale Unhinged

Di Marco Triolo

Russell Crowe sarà il protagonista di Unhinged, un thriller stradale nella vena di Duel, diretto da Derrick Borte (American Dreamer, London Town). La sceneggiatura è stata scritta da Carl Ellsworth, sceneggiatore di Red Eye, Disturbia, L’ultima casa a sinistra e attualmente al lavoro su Gremlins 3.

Il progetto sarà presentato al mercato del Festival di Cannes, e sarà il primo film della nuova compagnia Solstice Studios a entrare in lavorazione. Le riprese partiranno il 15 luglio a New Orleans, e la data di uscita dovrebbe cadere nel terzo trimestre del 2020.

Ma se pensate che Russell Crowe sarà il placido autista minacciato da un maniaco omicida, ripensateci. Crowe sarà invece proprio il villain del film. La protagonista sarà invece una madre, che si troverà costretta ad affrontare l’uomo dopo avergli suonato il clacson in una circostanza apparentemente innocua.

I PROSSIMI PROGETTI DI RUSSELL CROWE

È una scelta interessante da parte di Russell Crowe accettare un ruolo da cattivo a questo punto della sua carriera, ma va di pari passo con altri progetti nei quali lo vedremo apparire molto presto. Da una parte c’è The Loudest Voice, la miniserie in cui interpreterà l’ex capo di Fox News Roger Ailes, travolto da uno scandalo di molestie sessuali (qui il trailer). Dall’altra sarà il bandito Harry Power nel film australiano The True History of the Kelly Gang, diretto da Justin Kurzel (Assassin’s Creed) e interpretato anche da Nicholas Hoult, Charlie Hunnam ed Essie Davis.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Harry Palmer – Il caso Ipcress dal 7 settembre su Sky e NOW, il trailer 12 Agosto 2022 - 20:00

Harry Palmer – Il caso Ipcress arriverà il 7 settembre su Sky e in streaming su NOW. Ecco il trailer.

Cinque giorni al Memorial arriva su Apple TV+, una cruda e toccante storia vera 12 Agosto 2022 - 19:20

Su Apple TV+ arriva Cinque giorni al Memorial, la nuova serie con Vera Farmiga. Ecco la trama, il cast, il trailer e molto altro...

Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione 12 Agosto 2022 - 19:15

Lo showrunner Russell T. Davies sta trattando con la BBC per ripristinare gli speciali natalizi di Doctor Who a partire dal 2023.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.