Cinema Ultime News Casting

Russell Crowe sarà un maniaco nel thriller stradale Unhinged

Pubblicato il 11 maggio 2019 di Marco Triolo

Russell Crowe sarà il protagonista di Unhinged, un thriller stradale nella vena di Duel, diretto da Derrick Borte (American Dreamer, London Town). La sceneggiatura è stata scritta da Carl Ellsworth, sceneggiatore di Red Eye, Disturbia, L’ultima casa a sinistra e attualmente al lavoro su Gremlins 3.

Il progetto sarà presentato al mercato del Festival di Cannes, e sarà il primo film della nuova compagnia Solstice Studios a entrare in lavorazione. Le riprese partiranno il 15 luglio a New Orleans, e la data di uscita dovrebbe cadere nel terzo trimestre del 2020.

Ma se pensate che Russell Crowe sarà il placido autista minacciato da un maniaco omicida, ripensateci. Crowe sarà invece proprio il villain del film. La protagonista sarà invece una madre, che si troverà costretta ad affrontare l’uomo dopo avergli suonato il clacson in una circostanza apparentemente innocua.

I PROSSIMI PROGETTI DI RUSSELL CROWE

È una scelta interessante da parte di Russell Crowe accettare un ruolo da cattivo a questo punto della sua carriera, ma va di pari passo con altri progetti nei quali lo vedremo apparire molto presto. Da una parte c’è The Loudest Voice, la miniserie in cui interpreterà l’ex capo di Fox News Roger Ailes, travolto da uno scandalo di molestie sessuali (qui il trailer). Dall’altra sarà il bandito Harry Power nel film australiano The True History of the Kelly Gang, diretto da Justin Kurzel (Assassin’s Creed) e interpretato anche da Nicholas Hoult, Charlie Hunnam ed Essie Davis.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.