L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rosa Salazar da Alita a The Bang Bang Girls

Rosa Salazar da Alita a The Bang Bang Girls

Di Marco Triolo

Rosa Salazar, star di Alita: Angelo della battaglia, sarà la protagonista di The Bang Bang Girls, una commedia scritta e diretta dalla regista esordiente Lauren Schacher. Il progetto è stato svelato al mercato di Cannes, dove il film verrà venduto ai distributori internazionali.

LA TRAMA DI THE BANG BANG GIRLS

Il film seguirà la storia di una diplomanda liceale che, insieme alle sue due migliori amiche, recluta la loro professoressa di chimica per delle lezioni di educazione sessuale segrete. Salazar interpreterà la professoressa. Le riprese dovrebbero iniziare quest’autunno.

ROSA SALAZAR, LA VITA DOPO ALITA

Dopo aver interpretato la saga di Maze Runner, CHIPS, Lontano da qui e Bird Box, Rosa Salazar ha ottenuto la parte più importante della sua carriera in Alita, il film di fantascienza diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron. Il film, tratto dal manga di Yukito Kishiro, non è stato un successo travolgente, anche se ha recuperato il budget di produzione. Ma per lei è stata comunque una svolta importante.

Prossimamente l’attrice darà la sua voce alla protagonista di Undone, la prima serie animata per adulti prodotta da Amazon Prime e creata da Raphael Bob-Waksberg, autore di BoJack Horseman. Salazar ha un precedente nell’animazione streaming, avendo doppiato Ms. Benitez nella serie Netflix Big Mouth.

Lauren Schacher ha scritto Bailey & Darla, dramedy con Brittany Snow, Sam Richardson e Jordana Brewster attualmente in post-produzione. Ha inoltre creato la webserie F*ck Yes, il cui pilot ha registrato 6,2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.