Cinema Casting

Rosa Salazar da Alita a The Bang Bang Girls

Pubblicato il 17 maggio 2019 di Marco Triolo

Rosa Salazar, star di Alita: Angelo della battaglia, sarà la protagonista di The Bang Bang Girls, una commedia scritta e diretta dalla regista esordiente Lauren Schacher. Il progetto è stato svelato al mercato di Cannes, dove il film verrà venduto ai distributori internazionali.

LA TRAMA DI THE BANG BANG GIRLS

Il film seguirà la storia di una diplomanda liceale che, insieme alle sue due migliori amiche, recluta la loro professoressa di chimica per delle lezioni di educazione sessuale segrete. Salazar interpreterà la professoressa. Le riprese dovrebbero iniziare quest’autunno.

ROSA SALAZAR, LA VITA DOPO ALITA

Dopo aver interpretato la saga di Maze Runner, CHIPS, Lontano da qui e Bird Box, Rosa Salazar ha ottenuto la parte più importante della sua carriera in Alita, il film di fantascienza diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron. Il film, tratto dal manga di Yukito Kishiro, non è stato un successo travolgente, anche se ha recuperato il budget di produzione. Ma per lei è stata comunque una svolta importante.

Prossimamente l’attrice darà la sua voce alla protagonista di Undone, la prima serie animata per adulti prodotta da Amazon Prime e creata da Raphael Bob-Waksberg, autore di BoJack Horseman. Salazar ha un precedente nell’animazione streaming, avendo doppiato Ms. Benitez nella serie Netflix Big Mouth.

Lauren Schacher ha scritto Bailey & Darla, dramedy con Brittany Snow, Sam Richardson e Jordana Brewster attualmente in post-produzione. Ha inoltre creato la webserie F*ck Yes, il cui pilot ha registrato 6,2 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.