L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Pattinson è Batman

Robert Pattinson è Batman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Batman – Screen test per Robert Pattinson e Nicholas Hoult; le riprese nel 2020

La scelta è stata presa. Robert Pattinson sarà il nuovo cavaliere oscuro nella trilogia cinematografica di The Batman diretta da Matt Reeves, il cui primo capitolo entrerà in produzione entro la fine dell’anno.

Come sappiamo la Warner Bros era divisa tra il casting di Pattinson, il frontrunner per il ruolo e il preferito di Reeves, e Nicholas Hoult. Per questo motivo lo studio ha tenuto in questi giorni degli screen test affinché aiutassero a prendere questa importante decisione per la franchise.

I test

Deadline riporta che nei test che si sono tenuti ieri, Hoult (Tolkien, Dark Phonenix) è stato impressionante ma è stato Pattinson alla fine ad aggiudicarsi la parte. Le trattative sono imminenti e sicuramente verranno poste delle opzioni per almeno altri due film.

Prodotto da Dylan Clark (la franchise del Pianeta delle scimmie di Reeves), The Batman segue Bruce Wayne nella sua fase iniziale nei panni di Batman, per questo il ruolo richiedeva un attore trentenne.

Pattinson è sicuramente una scelta che farà discutere per molto tempo, ma d’altronde possiamo dire lo stesso per tutti gli altri interpreti sia di Batman che del Joker, la polemica è sempre dietro l’angolo. Ma l’ex-star di Twilight è riuscita negli anni a togliersi la maschera di Edward Cullen e a dimostrare un gran talento per la recitazione.

Nel frattempo l’attore sarà impegnato in Tenet, l’ultimo film di Christopher Nolan.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Revival: Mike Flanagan descrive il film ‘cupo e cinico’ 4 Luglio 2020 - 20:00

Mike Flanagan (The Haunting) descrive il suo prossimo film, Revival, 'cupo e cinico'. Si tratta del suo terzo adattamento cinematografico di un'opera di Stephen King

Relazione pericolosa: Nia Long e Omar Epps nel trailer del thriller Netflix 4 Luglio 2020 - 19:00

Sulla falsariga di Attrazione fatale, la storia di una relazione extraconiugale che prende una piega sinistra

Willow: Ron Howard rivela che stanno già cercando le location per la serie Disney+ 4 Luglio 2020 - 18:00

Il regista di Willow ci aggiorna sullo status della serie che Disney+ sta tentando di realizzare

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.