L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rami Malek raggiungerà Denzel Washington in Little Things

Rami Malek raggiungerà Denzel Washington in Little Things

Di Giulio Frafuso

Ultimo vincitore dell’Oscar come miglior attore grazie a Bohemian Rhapsody, Rami Malek reciterà a fianco di Denzel Washington in Little Things, thriller che sarà diretto da John Lee Hancock. le riprese cominceranno il prossimo settembre.

Il ruolo di Malek sarà quello di un giovane detective che fa coppia con uno sceriffo (Washington) più anziano e smaliziato per dare la caccia a un serial-killer. L’uomo più esperto ha naso per i piccoli dettagli che possono essere fondamentali per risolvere un caso, ma le sue vicende personali e i suoi modi troppo sbrigativi non lo rendono il compagni di indagini ideale…

Lanciato dalla serie Tv di culto Mr. Robot, Rami Malek è al momento impegnato nelle riprese del nuovo film di James Bond, dove interpreta il “villain” di turno. Alla regia Cary Fukunaga, mentre dai precedenti film della serie sono tornati il protagonista Daniel Craig, Ben Whishaw, Ralph Fiennes. Denzel Washington tornerà presto dietro la machina da presa per Journal for Jordan. DI John lee Hancock invece vi consigliamo l’ultimo e bellissimo Highwaymen, che trovate su Netflix. Protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D23 – Star Wars: The Clone Wars a febbraio 2020 su Disney+, nuova immagine 24 Agosto 2019 - 16:00

Ahsoka Tano e Darth Maul nella nuova immagine della serie animata di Star Wars: The Clone Wars che tornerà il prossimo anno con nuovi episodi, su Disney+

D 23 – Primi dettagli dalla serie Marvel What If…? 24 Agosto 2019 - 15:00

La serie sarà composta da 23 episodi e avrà uno stile tra la Pixar e Spider-Man: Un nuovo universo

3 from Hell: nuovo poster per il film di Rob Zombie! 24 Agosto 2019 - 14:00

Ecco il nuovo poster di 3 From Hell, il sequel de La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo diretto da Rob Zombie.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.