L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rami Malek raggiungerà Denzel Washington in Little Things

Rami Malek raggiungerà Denzel Washington in Little Things

Di Giulio Frafuso

Ultimo vincitore dell’Oscar come miglior attore grazie a Bohemian Rhapsody, Rami Malek reciterà a fianco di Denzel Washington in Little Things, thriller che sarà diretto da John Lee Hancock. le riprese cominceranno il prossimo settembre.

Il ruolo di Malek sarà quello di un giovane detective che fa coppia con uno sceriffo (Washington) più anziano e smaliziato per dare la caccia a un serial-killer. L’uomo più esperto ha naso per i piccoli dettagli che possono essere fondamentali per risolvere un caso, ma le sue vicende personali e i suoi modi troppo sbrigativi non lo rendono il compagni di indagini ideale…

Lanciato dalla serie Tv di culto Mr. Robot, Rami Malek è al momento impegnato nelle riprese del nuovo film di James Bond, dove interpreta il “villain” di turno. Alla regia Cary Fukunaga, mentre dai precedenti film della serie sono tornati il protagonista Daniel Craig, Ben Whishaw, Ralph Fiennes. Denzel Washington tornerà presto dietro la machina da presa per Journal for Jordan. DI John lee Hancock invece vi consigliamo l’ultimo e bellissimo Highwaymen, che trovate su Netflix. Protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Cooper dirigerà Margaret Qualley in A Head Full of Ghosts 16 Febbraio 2020 - 20:00

Margaret Qualley sarà la protagonista dell'horror psicologico A Head Full of Ghosts, adattamento del romanzo di Paul Tremblay diretto da Scott Cooper.

The Stranger – Il teaser della serie con Maika Monroe e Dane DeHaan 16 Febbraio 2020 - 19:00

Maika Monroe è un'autista di car sharing che prende a bordo un sociopatico nel teaser di The Stranger, serie che uscirà sulla nuova piattaforma Quibi.

Matrix 4 – Neo e Trinity saltano da un palazzo in un video dal set 16 Febbraio 2020 - 18:00

Le controfigure di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss spiccano un balzo dalla cima di un edificio nel nuovo video dal set di Matrix 4.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).