Ultimo vincitore dell’Oscar come miglior attore grazie a Bohemian Rhapsody, Rami Malek reciterà a fianco di Denzel Washington in Little Things, thriller che sarà diretto da John Lee Hancock. le riprese cominceranno il prossimo settembre.
Il ruolo di Malek sarà quello di un giovane detective che fa coppia con uno sceriffo (Washington) più anziano e smaliziato per dare la caccia a un serial-killer. L’uomo più esperto ha naso per i piccoli dettagli che possono essere fondamentali per risolvere un caso, ma le sue vicende personali e i suoi modi troppo sbrigativi non lo rendono il compagni di indagini ideale…
Lanciato dalla serie Tv di culto Mr. Robot, Rami Malek è al momento impegnato nelle riprese del nuovo film di James Bond, dove interpreta il “villain” di turno. Alla regia Cary Fukunaga, mentre dai precedenti film della serie sono tornati il protagonista Daniel Craig, Ben Whishaw, Ralph Fiennes. Denzel Washington tornerà presto dietro la machina da presa per Journal for Jordan. DI John lee Hancock invece vi consigliamo l’ultimo e bellissimo Highwaymen, che trovate su Netflix. Protagonisti Kevin Costner e Woody Harrelson.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.