L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quentin Tarantino non rinuncia al suo Star Trek!

Quentin Tarantino non rinuncia al suo Star Trek!

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di un possibile Star Trek firmato da Quentin Tarantino. Come sappiamo, il regista, che non aveva mai nascosto in passato il suo interesse per l’universo fantascientifico di Star Trek, aveva esposto la sua idea per un film alla Paramount e a J.J. Abrams, ottenendo un responso più che favorevole.

Quentin Tarantino non rinuncia al suo Star Trek!

Il progetto successivamente era caduto nel silenzio, “colpa” anche di C’era una volta…a Hollywood. Intervistato da /Film, il regista ha però confermato che il progetto è sempre vivo e che potrebbe presto entrare in lavorazione:

È ancora una grande possibilità, non ho parlato con la produzione da un po’ perché ero impegnato con il mio film. Ma abbiamo una storia e una sceneggiatura e quando avrò finito con C’era una volta…a Hollywood riprenderemo a parlarne.

Ricordiamo che l’idea di Tarantino è realizzare un film Rating R (restricted: vietato ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori). Nel frattempo attendiamo l’uscita di C’era una volta…a Hollywood, prevista per il prossimo settembre, dopo la presentazione ufficiale al Festival di Cannes.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Silk – La serie spin-off di Spider-Man forse su Prime Video, Adeline Rudolph possibile protagonista 4 Marzo 2021 - 10:30

Gli ultimi rumor sostengono che Silk, serie spin-off di Spider-Man dedicata a Cindy Moon, arriverà su Amazon Prime Video, e Adeline Rudolph potrebbe interpretare la protagonista.

It’s a Sin: la serie arriverà in Italia su StarzPlay 4 Marzo 2021 - 9:41

It’s a Sin, la serie di Russell T Davies che affronta il tema dell’omosessualità e dell’epidemia di AIDS nella Gran Bretagna degli anni ’80, arriverà in Italia su StarzPlay.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.