L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Promare verrà proiettato ad Annecy, nuovo PV e clip

Promare verrà proiettato ad Annecy, nuovo PV e clip

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Promare – Secondo PV, cast e nuova visual del film dello Studio Trigger e XFlag, uscirà a maggio

Il Festival di Annecy ha annunciato la proiezione di un’altra pellicola nella sezione Midnight Specials stiamo parlando di Promare. Realizzato dallo staff dello Studio Trigger in co-produzione con XFlag, il film uscirà nelle sale giapponesi questo venerdì.

Nel frattempo sono stati lanciati online un lungo nuovo video promozionale pubblicato dalla Toho Animation, accompagnato dalla canzone ‘Kakusei‘ dei Superfly:

Gli spettatori giapponesi riceveranno delle card che ritraggono i personaggi provviste di un codice seriale che gli permetterà di accedere alle anteprime streaming del prequel animato. Intitolato Galo-hen questo speciale di 10 minuti è ambientato il giorno prima degli eventi narrati nella pellicola.

promare

È inoltre disponibile online la scena d’azione d’apertura del film che vede i Burning Rescue contro i Mad Burnish.

La sinossi:

I Burnish sono una razza di esseri in grado di brandire le fiamme, apparsi improvvisamente a causa di una mutazione innescata da una situazione senza precedenti che ha distrutto con il fuoco metà mondo. Sono passati 30 anni da allora. Un gruppo di membri aggressivi che si fanno chiamare ‘Mad Burnish’ iniziano a distruggere nuovamente il mondo. La storia ruota intorno alle intense battaglie tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish la ‘Burning Rescue’ e Lio Fotia, il leader dei ‘Mad Burnish’.

Lo staff di Promare

Il regista Hiroyuki Imaishi e lo sceneggiatore Kazuki Nakashima lavorano nuovamente assieme in questo nuovo progetto dello studio Trigger. I crediti per l’opera originale sono stati dati alla Trigger e a Nakashima. A Shigeto Koyama è stato affidato sia il character design che il mechanical design, mentre Sushio (Kill la Kill) lavora come animatore.

Tomotaka Kubo (Mary and The Witch’s Flower) è l’art director, Saishi Ichiko si occupa del design del logo. Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Kill la Kill) compone le musiche. SANZIGEN Animation Studio gestisce l’animazione 3DCG. Produzione XFlag, distribuzione TOHO.

Promare verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 24 maggio del 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spike Lee e Netflix di nuovo insieme per Gordon Hemingway & The Realm of Cthulhu 25 Febbraio 2021 - 15:45

Dopo Da 5 Bloods, Spike Lee è pronto ad unire ancora una volta le forze con Netflix, per un nuovo progetto che però non lo vedrà coinvolto dietro la macchina da presa.

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 15:40

In arrivo un nuovo film incentrato sulle avventure di Beavis and Butt-Head e sarà destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.

Luca: il trailer del film diretto da Enrico Casarosa, l’Italia secondo Pixar 25 Febbraio 2021 - 15:00

Come promesso, ecco il trailer diLuca, il nuovo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.