L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Promare verrà proiettato ad Annecy, nuovo PV e clip

Promare verrà proiettato ad Annecy, nuovo PV e clip

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Promare – Secondo PV, cast e nuova visual del film dello Studio Trigger e XFlag, uscirà a maggio

Il Festival di Annecy ha annunciato la proiezione di un’altra pellicola nella sezione Midnight Specials stiamo parlando di Promare. Realizzato dallo staff dello Studio Trigger in co-produzione con XFlag, il film uscirà nelle sale giapponesi questo venerdì.

Nel frattempo sono stati lanciati online un lungo nuovo video promozionale pubblicato dalla Toho Animation, accompagnato dalla canzone ‘Kakusei‘ dei Superfly:

Gli spettatori giapponesi riceveranno delle card che ritraggono i personaggi provviste di un codice seriale che gli permetterà di accedere alle anteprime streaming del prequel animato. Intitolato Galo-hen questo speciale di 10 minuti è ambientato il giorno prima degli eventi narrati nella pellicola.

promare

È inoltre disponibile online la scena d’azione d’apertura del film che vede i Burning Rescue contro i Mad Burnish.

La sinossi:

I Burnish sono una razza di esseri in grado di brandire le fiamme, apparsi improvvisamente a causa di una mutazione innescata da una situazione senza precedenti che ha distrutto con il fuoco metà mondo. Sono passati 30 anni da allora. Un gruppo di membri aggressivi che si fanno chiamare ‘Mad Burnish’ iniziano a distruggere nuovamente il mondo. La storia ruota intorno alle intense battaglie tra Galo Thymos, un nuovo membro della squadra di salvataggio anti-Burnish la ‘Burning Rescue’ e Lio Fotia, il leader dei ‘Mad Burnish’.

Lo staff di Promare

Il regista Hiroyuki Imaishi e lo sceneggiatore Kazuki Nakashima lavorano nuovamente assieme in questo nuovo progetto dello studio Trigger. I crediti per l’opera originale sono stati dati alla Trigger e a Nakashima. A Shigeto Koyama è stato affidato sia il character design che il mechanical design, mentre Sushio (Kill la Kill) lavora come animatore.

Tomotaka Kubo (Mary and The Witch’s Flower) è l’art director, Saishi Ichiko si occupa del design del logo. Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Kill la Kill) compone le musiche. SANZIGEN Animation Studio gestisce l’animazione 3DCG. Produzione XFlag, distribuzione TOHO.

Promare verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 24 maggio del 2019.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazze vincenti diventerà una serie su Amazon Prime Video 7 Agosto 2020 - 11:15

A league of Their Own - alias Ragazze vincenti - diventerà una serie su Amazon Prime Video, creata da Abbi Jacobson e Will Graham.

Antebellum uscirà in PVOD, al cinema solo in alcuni mercati esteri 7 Agosto 2020 - 10:30

La Lionsgate ha rivelato la sua nuova strategia per l'horror Antebellum, uscirà negli in PVOD su tutte le piattaforme, mentre verrà distribuito al cinema solo in alcuni mercati esteri

Lionsgate annuncia John Wick 5, sarà girato back-to-back con il quarto 7 Agosto 2020 - 9:30

L'amministratore delegato di Lionsgate annuncia John Wick 5, e rivela che sarà girato back-to-back con il quarto capitolo della saga.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.