L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Primo trailer di Batman: Hush, nuovo capitolo del DC Universe

Primo trailer di Batman: Hush, nuovo capitolo del DC Universe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con – Quattro film animati DC per il 2019, tra cui Batman: Hush e Wonder Woman: Bloodlines

In concomitanza con l’uscita di Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles è stato annunciato il nuovo lungometraggio animato del DC Universe: Batman: Hush.

Il film è basato sull’omonimo fumetto scritto da Jeph Loeb, disegnato da Jim Lee, inchiostrato da Scott Williams e colorato da Alex Sinclair.

Un nuovo e misterioso villain conosciuto col nome Hush, si serve di diversi nemici storici per distruggere la carriera di Batman e la vita personale di Bruce Wayne, complicata dalla sua relazione con Selina Kyle/Catwoman.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

I doppiatori:

Batman (Jason O’Mara), Selina Kyle (Jennifer Morrison), Superman (Jerry O’Connell), Lois Lane (Rebecca Romijn), Lex Luthor (Rainn Wilson), Nightwing (Sean Maher), Jim Gordon (Bruce Thomas), Damian Wayne (Stuart Allan), Alfred (James Garrett).

Thomas Elliott (Maury Sterling), Enigmista (Geoffrey Arend), Amanda Waller (Vanessa Williams), Joker (Jason Spisak), Bane (Adam Gifford), Poison Ivy (Peyton List), Lady Shiva (Dachie Alessio), Batgirl (Peyton List) e la giornalista (Tara Strong).

Lo staff

Batman: Hush è diretto da Justin Copeland e sceneggiato da Ernie Altbacker. I produttori esecutivi sono James Tucker, Sam Register, Benjamin Melniker e Michael Uslan.

Il character designer è Phil Bourassa, alla produzione Amy McKenna affiancata dai co-produttori Alan Burnett e Jim Krieg.

Fonte IGN

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?