L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Per 2 volte Peter Jackson ha rifiutato di dirigere Aquaman

Per 2 volte Peter Jackson ha rifiutato di dirigere Aquaman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Peter Jackson dirigerà Let it Be, il documentario sui Beatles

La lunga pausa da regista di Peter Jackson dopo la trilogia di Lo Hobbit, interrotta l’anno scorso dalla realizzazione dell’apprezzato documentario They Shall Not Grow Old, continuerà ancora.

In un’intervista alla rivista Empire il filmaker ha spiegato:

“In realtà non prevedo di fare un altro film per un anno o due”.

Questo non implica che il regista non abbia ricevuto delle offerte per dirigere altri film, tutt’altro. Jackson rivela che l’ex-CEO della Warner Bros Kevin Tsujihara gli aveva offerto in due occasioni la regia di Aquaman, rifiutando ogni volta. Racconta:

“Mi ha chiesto ‘Sei un fan di Aquaman?’ Ho detto ‘No’. Sei mesi dopo ‘Peter, sei un fan di Aquaman?’ Ho detto ‘No, Kevin, te l’ho già detto’. Non sono un tipo da supereroi. Leggo Tintin… Guarda, i film sono difficili. Voglio solo fare qualcosa per cui nutro una profonda passione”.

Come ben sappiamo la regia della pellicola è stata affidata a James Wan e il film ha finito per incassare 1,147 miliardi di $.

Per quanto riguarda i prossimi progetti di Jackson, nel suo futuro c’è un altro documentario questa volta dedicato ai Beatles. Intanto noi continuiamo ad attendere il secondo capitolo di Tintin che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Fonte Empire

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.