L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patrick J. Adams sarà John Glenn nella serie The Right Stuff

Patrick J. Adams sarà John Glenn nella serie The Right Stuff

Di Giulio Frafuso

La star del piccolo schermo Patrick J.. Adams (Suits, Luck, la terza stagione di Sneaky Pete) avrà la parte del leggendario astronauta John Glenn in The Right Stuff, serie TV realizzata dal canale National Geographic e tratta dall’omonimo libro di Tom Wolfe (Il falò delle vanità). Dallo stesso testo di non-fiction nel 1983 Philip Kaufman realizzò un cult-movie come Uomini veri, che vedeva protagonisti Sam Shepard, Scott Glenn e un giovane Ed Harris nel ruolo che sarà di Adams.

Tra le compagnie che produrranno The Right Stuff c’è anche la Appian Way di Leonardo DiCaprio. La storia principale del libro racconta della competizione tra un numero di piloti per partecipare al Progetto Mercury. Tra questi appunto John Glenn, unico pilota con una certa fama alle spalle, il quale iniziò una duello feroce con Alan Shepard per essere il primo americano ad andare nello spazio. L’ambientazione è quella degli anni della Guerra Fredda, quando la corsa allo spazio era una battaglia da vincere soprattutto con i rivali sovietici.

Le riprese di The Right Stuff inizieranno il prossimo autunno per una messa in onda nel 2020.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.