L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paramount Network ordina 68 Whiskey, lo show di Brian Grazer e Ron Howard

Paramount Network ordina 68 Whiskey, lo show di Brian Grazer e Ron Howard

Di Marlen Vazzoler

La Paramount Network ha ordinato 10 episodi della serie 68 Whiskey, una commedia drammatica prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios.

Basato sullo show israeliano Charlie Golf One creato da Zion Rubin, che qui occuperà il ruolo di produttore esecutivo con Efrat Shmaya Dror (United Studios of Israel) e Danna Stern (yes Studios).

La storia

Una commedia nera che segue un mix multiculturale di uomini e donne inviati come medici dell’esercito, in una base operativa avanzata in Afghanistan soprannominata “The Orphanage”.
Insieme, affrontano un mondo pericoloso e kafkiano che porta ad appetiti autodistruttivi, comportamenti oltraggiosi, intenso cameratismo e, occasionalmente, ad un profondo senso di scopo.

Ha dichiarato Benabib:

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di produrre una serie che riecheggia i film dark e irriverenti degli anni ’70 e parla dell’oscura, irriverente follia del mondo di oggi.”

Brian Grazer occupa il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Ron Howard, il presidente dell’Imagine Television Group Francie Calfo (Empire, Genius). Il presidente dell’Imagine Television Samie Kim Falvey, e Roberto Benabib (Weeds) che sarà anche uno degli sceneggiatori.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.