L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paramount Network ordina 68 Whiskey, lo show di Brian Grazer e Ron Howard

Paramount Network ordina 68 Whiskey, lo show di Brian Grazer e Ron Howard

Di Marlen Vazzoler

La Paramount Network ha ordinato 10 episodi della serie 68 Whiskey, una commedia drammatica prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios.

Basato sullo show israeliano Charlie Golf One creato da Zion Rubin, che qui occuperà il ruolo di produttore esecutivo con Efrat Shmaya Dror (United Studios of Israel) e Danna Stern (yes Studios).

La storia

Una commedia nera che segue un mix multiculturale di uomini e donne inviati come medici dell’esercito, in una base operativa avanzata in Afghanistan soprannominata “The Orphanage”.
Insieme, affrontano un mondo pericoloso e kafkiano che porta ad appetiti autodistruttivi, comportamenti oltraggiosi, intenso cameratismo e, occasionalmente, ad un profondo senso di scopo.

Ha dichiarato Benabib:

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di produrre una serie che riecheggia i film dark e irriverenti degli anni ’70 e parla dell’oscura, irriverente follia del mondo di oggi.”

Brian Grazer occupa il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Ron Howard, il presidente dell’Imagine Television Group Francie Calfo (Empire, Genius). Il presidente dell’Imagine Television Samie Kim Falvey, e Roberto Benabib (Weeds) che sarà anche uno degli sceneggiatori.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.