SerieTV News netflix

Orange is the New Black: l’ultima stagione dal 26 luglio su Netflix

Pubblicato il 22 maggio 2019 di Filippo Magnifico

Orange Is the New Black terminerà con la settima stagione, che arriverà su Netflix il 26 luglio. Come riportato in un comunicato ufficiale:

Orange Is The New Black ha affrontato senza timore alcune delle tematiche umane più rilevanti e difficili del nostro tempo. Nella stagione finale, le detenute di Litchfield dovranno scendere a patti con una difficile verità: la prigione le ha cambiate per sempre.

Piper affronta a fatica la vita all’esterno della prigione, mentre nel carcere di massima sicurezza la quotidianità va avanti senza di lei, ingiusta e corrotta come sempre. L’amicizia tra Taystee e Cindy è ancora appesa ad un filo. Gloria e lo staff della sua cucina devono affrontare il nuovo regime di Polycon. La condanna all’ergastolo di Taystee incombe e le altre detenute inseguono la droga o i propri sogni, cimentandosi con la realtà del loro posto nel mondo.

Con l’annuncio ecco un video, che ci porta sul set della serie:

L’ultima stagione di Orange is the New Black dal 26 luglio su Netflix

Ed ecco anche alcune immagini:

ORANGE IS THE NEW BLACK

ORANGE IS THE NEW BLACK

ORANGE IS THE NEW BLACK

ORANGE IS THE NEW BLACK

ORANGE IS THE NEW BLACK

ORANGE IS THE NEW BLACK

Orange Is the New Black racconta la storia di Piper Chapman (Taylor Schilling), una donna di New York che viene condannata a quindici mesi di reclusione per aver trasportato – su richiesta della sua ex compagna, Alex (Laura Prepon) – una valigetta piena di denaro proveniente dal traffico di droga. Piper deve quindi trovare il suo posto nelle gerarchie della prigione mentre riesamina la sua relazione con Alex, detenuta nello stesso carcere.

Nel cast troviamo anche Uzo Aduba, Kate Mulgrew, Laverne Cox, Dascha Polanco, Danielle Brooks, Selenis Leyva, Taryn Manning, Yael Stone, Jackie Cruz, Lea DeLaria, Adrienne C. Moore ed Elizabeth Rodriguez.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.