L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nikolaj Coster-Waldau, da Game of Thrones al thriller The Silencing

Nikolaj Coster-Waldau, da Game of Thrones al thriller The Silencing

Di Marco Triolo

Essere Jaime Lannister per otto stagioni di Game of Thrones ha finalmente ripagato Nikolaj Coster-Waldau. Non solo l’attore è il protagonista del nuovo thriller di Brian De Palma, Domino, ma prossimamente lo vedremo in The Silencing. Il film sarà l’opera seconda del regista belga Robin Pront, autore dell’ottimo Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore. Sarà inoltre il suo primo film in lingua inglese e di produzione americana. A Cannes, dove The Silencing sta venendo venduto ai distributori internazionali, è stata svelata la prima immagine del film.

The Silencing Nikolaj Coster-Waldau

IL CAST DI THE SILENCING

Oltre a Nikolaj Coster-Waldau, nel cast vedremo anche Annabelle Wallis (La mummia) e Hero Fiennes Tiffin (After). La sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Micah Ranum e ha vinto il prestigioso concorso per sceneggiatori indetto dall’Academy americana, la Nicholl Fellowship.

LA TRAMA DEL FILM

Prodotto da XYZ Films, The Silencing vedrà Coster-Waldau nei panni di un ex cacciatore che si è lasciato quei giorni alle spalle. L’uomo viene coinvolto in un pericoloso gioco al gatto col topo da un folle assassino che potrebbe avergli rapito la figlia anni prima. Insieme allo sceriffo locale (Wallis), l’uomo andrà a caccia del criminale.

ESSERE NIKOLAJ COSTER-WALDAU

Dopo aver terminato il suo impegno sul set di Game of Thrones, che si concluderà questa domenica con l’episodio finale, l’attore sembra pronto al grande salto. Lo vedremo presto in Domino di Brian De Palma (in uscita il 27 giugno), e con The Silencing saranno già due le produzioni internazionali a cui avrà preso parte. Anche se, va detto, in Domino interpreta un poliziotto danese. Nella sua nativa Danimarca, Coster-Waldau apparirà prossimamente in due film, Notat di Ole Christian Madsen e Selvmordsturisten di Jonas Alexander Arnby.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

LEGGI ANCHE:
Il trono di spade – Una petizione per rifare la stagione 8
Le immagini ufficiali del finale di Game of Thrones
Stephen King ha adorato la stagione 8 di Game of Thrones

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.