L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage in un thriller dallo sceneggiatore di Green Book

Nicolas Cage in un thriller dallo sceneggiatore di Green Book

Di Marco Triolo

Nicolas Cage sarà il protagonista di 10 Double Zero, un action-thriller scritto da Nick Vallelonga, sceneggiatore di Green Book. Le riprese dovrebbero partire a luglio.

LA TRAMA DI 10 DOUBLE ZERO

Il film è descritto come un poliziesco violento che mescola lo stile classico di Michael Mann a quello moderno di Sicario. Ambientato nella calura della Louisiana, il film avrà per protagonisti due poliziotti, i detective Damon Reeves e Anthony Laveau, in una missione di vendetta contro dei criminali che hanno assassinato dei loro colleghi durante una sparatoria. Ma, indagando, i due si troveranno a fare i conti con una cospirazione che fa capo proprio ad alcuni poliziotti.

Nick Vallelonga, vincitore di due Oscar, come sceneggiatore e produttore, di Green Book, ha scritto la sceneggiatura insieme a Paul Sloan (Io sono vendetta) e Christian Sesma (Vigilante Diaries). Quest’ultimo dirigerà il film, che è stato ora presentato al mercato del Festival di Cannes.

“Siamo lieti di presentare 10 Double Zero ai pubblici di tutto il mondo per la prima volta a Cannes”, ha detto Jeff Bowler, co-fondatore della casa di produzione Wonderfilm Media. “Con la fantastica sceneggiatura di Nick, il suo curriculum da vincitore e il leggendario talento di Nicolas Cage nel ruolo principale, questo thriller coinvolgerà certamente gli spettatori di tutto il mondo”.

IL SOLITO NICOLAS CAGE?

Quello di Vallelonga è decisamente un nome spendibile al momento, ma prima di Green Book non è che avesse realizzato nulla di memorabile. Anzi, 10 Double Zero suona esattamente come tutti gli action interpretati da Nicolas Cage negli ultimi anni. Ma il fatto che vengano nominati Michael Mann e Sicario ci fa almeno sperare che sia qualcosa di intenso e divertente.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.