SerieTV

Netflix: Tutte le nuove uscite di Maggio

Pubblicato il 01 maggio 2019 di Andrea Suatoni

Come ogni mese, il palinsesto Netflix è ricchissimi di nuovi arrivi e di attesi ritorni: ecco tutte le uscite previste per il mese di Maggio!

SERIE ORIGINAL

TUCA & BERTIE – Stagione 1 – 3 MAGGIO

Dai creatori di Bojack Horseman, arriva una nuova serie animata ambientata in un simile mondo abitato da animali antropomorfi: Tuca e Bertie sono due particolari ragazze sulla trentina pronte ad entrare nell’età adulta… Con tutti i problemi che questo comporta.

LUCIFER – Stagione 4 – 8 MAGGIO

Prima stagione di Lucifer prodotta da Netflix, dopo la cancellazione dello show all’indomani della terza stagione da parte di Fox.
Chloe ha infine scoperto la vera identità di Lucifer: quali saranno le conseguenze? Sarà possibile per i due continuare una storia, o anche solo proseguire sul lavoro un normale rapporto fra colleghi?

THE SOCIETY – Stagione 1 – 10 MAGGIO

Ispirata al celebre romanzo Il Signore delle Mosche, questa serie riporta ai tempi moderni la storia di un folto gruppo di ragazzi che, lasciati soli a sé stessi, tenteranno di costruire un nuovo modello sociale per tentare di sopravvivere.

THE RAIN – Stagione 2 – 17 MAGGIO

Al via la seconda stagione di The Rain, prima serie danese prodotta da Netflix incentrata sulle vicende di alcuni ragazzi in un mondo post-apocalittico messo in ginocchio da un virus diffuso dalla pioggia.
Simone ed il suo gruppo sono in fuga dalla zona di quarantena dopo aver scoperto il prezzo da pagare per il vaccino nascosto nel corpo di Rasmus. Ma il virus all’interno del ragazzo è mutato…

SHE’S GOTTA HAVE IT – Stagione 2 – 24 MAGGIO

Ai nastri di partenza la seconda stagione della serie di Spike Lee basata sul suo film del 1986 Nola Darling, che racconta la storia di una donna che vive in modo libero ed emancipato la propria sessualità, e dei suoi tre amanti fissi.

WHAT/IF – Stagione 2 – 24 MAGGIO

What/If racconterà lungo un arco di 10 episodi quello che succede quando le persone normali compiono azioni particolarmente negative. Al centro della storia una donna misteriosa, che fa un’offerta particolarmente vantaggiosa a una giovane coppia alle prese con problemi economici. Protagonista il premio Oscar Renée Zellweger

WHEN THEY SEE US – Stagione 1 – 31 MAGGIO

La miniserie, divisa in quattro parti, affronta il caso della jogger di Central Park avvenuto nel 1989. Cinque adolescenti di colore furono condannati per uno stupro che non avevano commesso, lo show racconterà la loro storia a partire dal primo interrogatorio, avvenuto nel 1989, fino al 2014, anno in cui sono stati scagionati. Nel cast Famke Janssen, Joshua Jackson, Christopher Jackson, Blair Underwood, Omar Dorsey, Adepero Oduye e Aurora Perrineau.

ALTRE SERIE

12 MONKEYS – Stagione 3

GOOD GIRLS – Stagione 2 – 31 MAGGIO

FILM ORIGINAL

THE LAST SUMMER – 3 MAGGIO

DUMPLIN’ – VOGLIO UNA VITA A FORMA DI ME – 3 MAGGIO

WINE COUNTRY – 10 MAGGIO

ALTRI FILM

E.T. – L’EXTRA-TERRESTRE – 9 MAGGIO

THE BLUES BROTHERS – 16 MAGGIO

LA PAZZA GIOIA – 17 MAGGIO

CARS 3 – 23 MAGGIO

MAD MAX: FURY ROAD – 27 MAGGIO

MAD MAX – INTERCEPTOR – 27 MAGGIO

SPIDER-MAN: HOMECOMING – 28 MAGGIO

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TVScreenWEEK è anche su FacebookTwitterInstagram.

[widget/movie/29358,19745,31941,33381]