L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha acquistato lo spagnolo Eye for an Eye diretto da Paco Plaza

Netflix ha acquistato lo spagnolo Eye for an Eye diretto da Paco Plaza

Di Giulio Frafuso

Netflix ha acquistato i diritti di sfruttamento in quasi tutto il mondo del dramma criminale spagnolo Eye for an Eye (titolo originale Quien a hierro mata), attualmente in fase di post-produzione. E’ senz’altro una buona notizia perché il film è stato diretto da Paco Plaza, autore insieme a Jaume Balagueró dell’indimenticabile cult-horror [Rec], e interpretato dall’attore Luis Tosar, uno dei più carismatici dell’intero panorama europeo. Se non vi fidate guardatevi film come I lunedì al sole, Ti do i miei occhi, Cella 211 e la sua breve partecipazione a Miami Vice, lo sfortunato action di Michael Mann che vedeva protagonisti Colin Farrell e Jamie Foxx.

Eye for an Eye sarà un revenge-movie che vede protagonista un infermiere di una casa di riposo che viene a contatto con un boss della droga liberato di prigione e posto sotto la sua custodia. Curiosamente Netflx non distribuirà Eye for an Eye in Francia e proprio in Spagna, dove invece penserà la Sony.

L’ultimo film di Paco plaza è stato Veronica, che nel 2017 ha ottenuto be sette candidature ai Goya, gli Oscar spagnoli. Luis Tosar in futuro girerà Way Down, diretto proprio da Jaume Balagueró

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

D 23 – Primi dettagli dalla serie Marvel What If…? 24 Agosto 2019 - 15:00

La serie sarà composta da 23 episodi e avrà uno stile tra la Pixar e Spider-Man: Un nuovo universo

3 from Hell: nuovo poster per il film di Rob Zombie! 24 Agosto 2019 - 14:00

Ecco il nuovo poster di 3 From Hell, il sequel de La Casa dei 1000 Corpi e La Casa del Diavolo diretto da Rob Zombie.

Loki – La serie Marvel con Tom Hiddleston sarà diretta da Kate Herron 24 Agosto 2019 - 13:30

Loki sarà composta da sei episodi, con Kate Herron (Sex Education) alla regia: è stato annunciato al D23 Expo, dove Tom Hiddleston è apparso in un videomessaggio.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.