L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha acquistato lo spagnolo Eye for an Eye diretto da Paco Plaza

Netflix ha acquistato lo spagnolo Eye for an Eye diretto da Paco Plaza

Di Giulio Frafuso

Netflix ha acquistato i diritti di sfruttamento in quasi tutto il mondo del dramma criminale spagnolo Eye for an Eye (titolo originale Quien a hierro mata), attualmente in fase di post-produzione. E’ senz’altro una buona notizia perché il film è stato diretto da Paco Plaza, autore insieme a Jaume Balagueró dell’indimenticabile cult-horror [Rec], e interpretato dall’attore Luis Tosar, uno dei più carismatici dell’intero panorama europeo. Se non vi fidate guardatevi film come I lunedì al sole, Ti do i miei occhi, Cella 211 e la sua breve partecipazione a Miami Vice, lo sfortunato action di Michael Mann che vedeva protagonisti Colin Farrell e Jamie Foxx.

Eye for an Eye sarà un revenge-movie che vede protagonista un infermiere di una casa di riposo che viene a contatto con un boss della droga liberato di prigione e posto sotto la sua custodia. Curiosamente Netflx non distribuirà Eye for an Eye in Francia e proprio in Spagna, dove invece penserà la Sony.

L’ultimo film di Paco plaza è stato Veronica, che nel 2017 ha ottenuto be sette candidature ai Goya, gli Oscar spagnoli. Luis Tosar in futuro girerà Way Down, diretto proprio da Jaume Balagueró

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.