L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha acquistato lo spagnolo Eye for an Eye diretto da Paco Plaza

Netflix ha acquistato lo spagnolo Eye for an Eye diretto da Paco Plaza

Di Giulio Frafuso

Netflix ha acquistato i diritti di sfruttamento in quasi tutto il mondo del dramma criminale spagnolo Eye for an Eye (titolo originale Quien a hierro mata), attualmente in fase di post-produzione. E’ senz’altro una buona notizia perché il film è stato diretto da Paco Plaza, autore insieme a Jaume Balagueró dell’indimenticabile cult-horror [Rec], e interpretato dall’attore Luis Tosar, uno dei più carismatici dell’intero panorama europeo. Se non vi fidate guardatevi film come I lunedì al sole, Ti do i miei occhi, Cella 211 e la sua breve partecipazione a Miami Vice, lo sfortunato action di Michael Mann che vedeva protagonisti Colin Farrell e Jamie Foxx.

Eye for an Eye sarà un revenge-movie che vede protagonista un infermiere di una casa di riposo che viene a contatto con un boss della droga liberato di prigione e posto sotto la sua custodia. Curiosamente Netflx non distribuirà Eye for an Eye in Francia e proprio in Spagna, dove invece penserà la Sony.

L’ultimo film di Paco plaza è stato Veronica, che nel 2017 ha ottenuto be sette candidature ai Goya, gli Oscar spagnoli. Luis Tosar in futuro girerà Way Down, diretto proprio da Jaume Balagueró

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?