L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ha acquistato lo spagnolo Eye for an Eye diretto da Paco Plaza

Netflix ha acquistato lo spagnolo Eye for an Eye diretto da Paco Plaza

Di Giulio Frafuso

Netflix ha acquistato i diritti di sfruttamento in quasi tutto il mondo del dramma criminale spagnolo Eye for an Eye (titolo originale Quien a hierro mata), attualmente in fase di post-produzione. E’ senz’altro una buona notizia perché il film è stato diretto da Paco Plaza, autore insieme a Jaume Balagueró dell’indimenticabile cult-horror [Rec], e interpretato dall’attore Luis Tosar, uno dei più carismatici dell’intero panorama europeo. Se non vi fidate guardatevi film come I lunedì al sole, Ti do i miei occhi, Cella 211 e la sua breve partecipazione a Miami Vice, lo sfortunato action di Michael Mann che vedeva protagonisti Colin Farrell e Jamie Foxx.

Eye for an Eye sarà un revenge-movie che vede protagonista un infermiere di una casa di riposo che viene a contatto con un boss della droga liberato di prigione e posto sotto la sua custodia. Curiosamente Netflx non distribuirà Eye for an Eye in Francia e proprio in Spagna, dove invece penserà la Sony.

L’ultimo film di Paco plaza è stato Veronica, che nel 2017 ha ottenuto be sette candidature ai Goya, gli Oscar spagnoli. Luis Tosar in futuro girerà Way Down, diretto proprio da Jaume Balagueró

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Evangelion su Netflix con un nuovo doppiaggio italiano 6 Luglio 2020 - 17:44

Neon Genesis Evangelion torna su Netflix con la traccia audio in italiano. Il terzo doppiaggio italiano è stato realizzato da un nuovo dialoghista e un nuovo direttore del doppiaggio ma con il precedente cast dei doppiatori

Lucifer: nella stagione 6 tornerà un volto noto 6 Luglio 2020 - 17:30

I lavori della sesta e ultima stagione di Lucifer sono già iniziati e ora giunge notizia di un più che gradito ritorno.

Spider-Man 3 – Ecco l’animatronic mai usato di Venom 6 Luglio 2020 - 16:45

Trapelano su Twitter i video e le foto dell'animatronic di Venom realizzato per Spider-Man 3, ma non utilizzato nella versione definitiva del cinecomic.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.