L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natasha Lyonne, da Russian Doll al nuovo film di Jon Stewart

Natasha Lyonne, da Russian Doll al nuovo film di Jon Stewart

Di Marco Triolo

Dopo l’acclamata serie Netflix Russian Doll, Natasha Lyonne si prepara a tornare al cinema da protagonista. L’attrice è stata scritturata nel nuovo film di Jon Stewart, Irresistible. Una commedia politica che sarà anche interpretata da Steve Carell.

LA TRAMA DI IRRESISTIBLE

Il film avrà come protagonista un consulente politico del partito democratico (Carell), incaricato di far eleggere un ex colonnello di Marines a sindaco di una cittadina del Wisconsin. Il ruolo di Natasha Lyonne al momento è sconosciuto.

Si tratta di un bel cambio di passo per Jon Stewart. Il comico, autore televisivo e presentatore è alla sua opera seconda, dopo un primo film, Rosewater, che era però ben diverso da questo. Si trattava infatti di un dramma tratto da una storia vera. Quella della giornalista Maziar Bahari, detenuta dalle autorità iraniane e brutalmente interrogata in quanto sospettata di essere una spia.

IL CAST E I PRODUTTORI

Chris Cooper interpreterà il candidato sindaco. Il cast di Irresistible include anche Topher Grace e Rose Byrne. Jon Stewart produrrà il film, oltre a dirigerlo, insieme a Plan B Entertainment, la compagnia di Brad Pitt. Focus Features e Universal Pictures distribuiranno il film nel mondo.

Negli ultimi anni, Natasha Lyonne ha lavorato parecchio con Netflix. Di recente l’abbiamo vista in Russian Doll, ennesima variazione sul tema del loop temporale alla Ricomincio da capo. In precedenza aveva interpretato Orange is the New Black. E ultimamente ha anche dato la voce a Suzette, il cuscino parlante della serie animata Big Mouth.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.