Dopo l’acclamata serie Netflix Russian Doll, Natasha Lyonne si prepara a tornare al cinema da protagonista. L’attrice è stata scritturata nel nuovo film di Jon Stewart, Irresistible. Una commedia politica che sarà anche interpretata da Steve Carell.
Il film avrà come protagonista un consulente politico del partito democratico (Carell), incaricato di far eleggere un ex colonnello di Marines a sindaco di una cittadina del Wisconsin. Il ruolo di Natasha Lyonne al momento è sconosciuto.
Si tratta di un bel cambio di passo per Jon Stewart. Il comico, autore televisivo e presentatore è alla sua opera seconda, dopo un primo film, Rosewater, che era però ben diverso da questo. Si trattava infatti di un dramma tratto da una storia vera. Quella della giornalista Maziar Bahari, detenuta dalle autorità iraniane e brutalmente interrogata in quanto sospettata di essere una spia.
Chris Cooper interpreterà il candidato sindaco. Il cast di Irresistible include anche Topher Grace e Rose Byrne. Jon Stewart produrrà il film, oltre a dirigerlo, insieme a Plan B Entertainment, la compagnia di Brad Pitt. Focus Features e Universal Pictures distribuiranno il film nel mondo.
Negli ultimi anni, Natasha Lyonne ha lavorato parecchio con Netflix. Di recente l’abbiamo vista in Russian Doll, ennesima variazione sul tema del loop temporale alla Ricomincio da capo. In precedenza aveva interpretato Orange is the New Black. E ultimamente ha anche dato la voce a Suzette, il cuscino parlante della serie animata Big Mouth.
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.