L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Natasha Lyonne, da Russian Doll al nuovo film di Jon Stewart

Natasha Lyonne, da Russian Doll al nuovo film di Jon Stewart

Di Marco Triolo

Dopo l’acclamata serie Netflix Russian Doll, Natasha Lyonne si prepara a tornare al cinema da protagonista. L’attrice è stata scritturata nel nuovo film di Jon Stewart, Irresistible. Una commedia politica che sarà anche interpretata da Steve Carell.

LA TRAMA DI IRRESISTIBLE

Il film avrà come protagonista un consulente politico del partito democratico (Carell), incaricato di far eleggere un ex colonnello di Marines a sindaco di una cittadina del Wisconsin. Il ruolo di Natasha Lyonne al momento è sconosciuto.

Si tratta di un bel cambio di passo per Jon Stewart. Il comico, autore televisivo e presentatore è alla sua opera seconda, dopo un primo film, Rosewater, che era però ben diverso da questo. Si trattava infatti di un dramma tratto da una storia vera. Quella della giornalista Maziar Bahari, detenuta dalle autorità iraniane e brutalmente interrogata in quanto sospettata di essere una spia.

IL CAST E I PRODUTTORI

Chris Cooper interpreterà il candidato sindaco. Il cast di Irresistible include anche Topher Grace e Rose Byrne. Jon Stewart produrrà il film, oltre a dirigerlo, insieme a Plan B Entertainment, la compagnia di Brad Pitt. Focus Features e Universal Pictures distribuiranno il film nel mondo.

Negli ultimi anni, Natasha Lyonne ha lavorato parecchio con Netflix. Di recente l’abbiamo vista in Russian Doll, ennesima variazione sul tema del loop temporale alla Ricomincio da capo. In precedenza aveva interpretato Orange is the New Black. E ultimamente ha anche dato la voce a Suzette, il cuscino parlante della serie animata Big Mouth.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.