L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Motherland: Fort Salem – Un esercito di streghe nel trailer della serie

Motherland: Fort Salem – Un esercito di streghe nel trailer della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di Motherland: Fort Salem

Freeform ha pubblicato il full trailer di Motherland: Fort Salem, serie tv ambientata in una realtà alternativa dove le streghe esistono per davvero, e hanno accettato di combattere per l’esercito americano in cambio dell’immunità dalle persecuzioni. Il creatore è Eliot Laurence (Claws), mentre i produttori esecutivi sono Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick.

Il trailer mostra l’addestramento delle giovani streghe, che stabiliscono un profondo legame reciproco attraverso la magia, e ci offre un assaggio della minaccia che dovranno affrontare. Taylor Hickson (Deadly Class) interpreta Raelle, una recluta con “grossi problemi verso l’autorità”. Jessica Sutton (The Kissing Booth) è Tally, che entra nell’esercito “nonostante l’appassionata disapprovazione di sua madre”. Amalia Holm (Playground) presta il volto a Scylla, un’ambigua recluta che “non è ciò che sembra”. Demetria McKinney (The Quad) interpreta Anacostia, sergente istruttrice “dura ma dotata di un umorismo beffardo”.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi

In un presente alternativo, le streghe si sono unite all’esercito americano in cambio della fine delle persecuzioni. Le protagoniste sono tre giovani donne, che seguiamo dall’addestramento di base nel combattimento magico fino alle prime terrificanti missioni. In questo mondo, i ruoli tradizionali di genere e potere sono ribaltati, con le donne sulla linea del fronte. Le battaglie incombono, e le minacce terroristiche somigliano a quelle della nostra realtà, ma le tattiche e le armi sono sovrannaturali.

Non sappiamo quando Motherland: Fort Salem debutterà su Freeform, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Youtube

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.