GUARDA ANCHE: Una foto ufficiale e nuovi dettagli su Midsommar
A24 ha pubblicato il poster ufficiale di Midsommar, nuovo horror scritto e diretto da Ari Aster (lo stesso di Hereditary). La locandina ritrae Dani (Florence Pugh) in lacrime, con il capo cinto da una corona di fiori, mentre la tagline recita “Che le festività comincino”.
La trama si svolge in un villaggio della Svezia rurale, durante un leggendario festival di mezza estate. Dani, reduce da una tragedia personale, e il suo fidanzato Christian (Jack Reynor) vi si recano insieme ad alcuni amici per partecipare all’evento, pur essendo in piena crisi di coppia; con orrore, scopriranno che il festival nasconde folli riti pagani. Ari Aster ha dichiarato che il film contaminerà il folclore scandinavo, la mitologia e una versione macabra di Alice nel paese delle meraviglie.
L’uscita americana è stata anticipata al prossimo 3 luglio. Potrete vedere il poster qui di seguito.
It only happens every 90 years. July 3 ? #Midsommar pic.twitter.com/Y38HBddbyw
— A24 (@A24) May 8, 2019
LEGGI ANCHE:
– Il primo trailer di Midsommar
– Il teaser poster di Midsommar
– Il teaser animato di Midsommar
Una coppia è in viaggio attraverso la Svezia per visitare il paese natale di un loro amico, dove si svolge un leggendario festival di fine estate. Quella che comincia come una vacanza idilliaca diventa ben presto una competizione bizzarra e sempre più violenta, fra le mani di un culto pagano.
Nel cast di Midsommar figurano anche Will Poulter, William Jackson Harper, Björn Andrésen, Anna Åström, Henrik Norlén, Liv Mjönes, Louise Peterhoff, Archie Madekwe, Ellora Torchia, Gunnel Fred, Rebecka Johnston e Isabelle Grill.
La sceneggiatura è opera dello stesso Ari Aster.
Fonte: A24
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/38966]
[widget/artist/52827]