Nel corso di una trasmissione televisiva è stata mostrata la prima clip del lungometraggio animato Mewtwo Strikes Back Evolution
(Pokémon: Mew Two no Gyakushū Evolution) che mostra Mewtwo mentre attacca Ash Ketchum e Misty.
In questa breve manciata di secondi assistiamo alla cattura di Ash
“Mewtwo Strikes Back Evolution” 3DCG anime film clip; opens July 12th pic.twitter.com/sI6GxatX8t
— moetron | pKjd (@pkjd8I8) 22 maggio 2019
La storia:
Nel film originale Pokémon il film – Mew contro Mewtwo viene introdotto Mewtwo, un Pokémon realizzato con il DNA del Pokémon più raro, Mew. Dopo essere fuggito dal laboratorio in cui è stato creato, Mewtwo è determinato a dimostrare la propria superiorità. Attira in un’epica battaglia degli allenatori talentuosi e tra questi ci sono naturalmente Ash e i suoi amici.
Confermato il cast della serie animata e quello del Team Rocket. Masachika Ichimura tornerà a doppiare Mewtwo, Sachiko Kobayashi doppia Voyager (Miranda all’estero) mentre Kōichi Yamadera presta la voce a Mew. Il narratore è Unshō Ishizuka.
Shoko Nakagawa e la cantante enka Sachiko Kobayashi canteranno la canzone ‘Kaze to Issho ni‘ (With the Wind) che accompagnerà i titoli di coda. Il duetto è una cover della theme song della Kobayashi del film originale del 1998.
Questa nuova versione è arrangiata da Seiji Kameda.
Diretta da Kunihiko Yuyama (uno dei registi storici della franchise) e Miki Sakakibara (Final Fantasy: The Spirits Within, Rudolf the Black Cat), si tratta della prima pellicola 3DCG dei Pokémon. I crediti per la sceneggiatura sono di Tsuyoshi Shudo, morto nel 2010, autore della sceneggiatura di Pokémon il film – Mew contro Mewtwo.
Mewtwo Strikes Back Evolution (Pokémon: Mew Two no Gyakushū Evolution) verrà distribuito nei cinema giapponesi dal 12 luglio 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.