L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mark Wahlberg e Jason Blum insieme in The Stolen Kids of Sarah Lawrence

Mark Wahlberg e Jason Blum insieme in The Stolen Kids of Sarah Lawrence

Di Marlen Vazzoler

La storia di copertina del New York magazine ‘The Stolen Kids of Sarah Lawrence‘ scritta da Ezra Marcus e James D. Walsh è stata acquistata dalla Blumhouse Productions di Jason Blum.

Lo studio produrrà il progetto con Mark Wahlberg e Stephen Levinson per la Closest to the Hole Productions e Scoop Wasserstein del New York magazine.

Al momento non è chiaro se verrà adattato per il piccolo schermo nella forma di una miniserie, o per il grande schermo, visto che la Blumhouse vede del potenziale in entrambi i progetti. Se verrà realizzato un film, Wahlberg vi reciterà.

The Stolen Kids

Pubblicato il 28 aprile, il pezzo racconta di un gruppo di giovani uomini e donne che frequentano il prestigioso collegio di arti libere di Sarah Lawrence, che si sono trovati nell’orbita di un padre affascinante ma manipolativo di una dei loro compagni di classe.

L’uomo, Larry Ray, dopo esser uscito di prigione si è trasferito nel dormitorio della figlia, cucinando delle cene di lusso e allietando gli studenti con delle storie sul suo lavoro come agente della CIA, esaltando le virtù della vita nella marina.

Ma quella che doveva essere una breve permanenza nella sala comune ha portato Ray ad occuparsi delle vite dei ragazzi e a portarli via in un appartamento privato di New York per l’estate. L’uomo rivoltò i giovani contro i genitori e si inserì fisicamente nelle loro vite sessuali e li abusò. Ma nessuno si rivoltò contro di lui anche lo elogiarono per come aveva trasformato le loro vite in diversi casi giudiziari.

Solo un paio di studenti sono riusciti a liberarsi dalle catene mentali dell’uomo mentre le vite degli altri sono state stravolte.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.