L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Margaret introdotta nei primi 2 minuti di Tokyo Ghoul【S】

Margaret introdotta nei primi 2 minuti di Tokyo Ghoul【S】

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Tsukiyama vuole mangiare Kaneki nel primo trailer di Tokyo Ghoul【S】

I primi 150 secondi di Tokyo Ghoul【S】, disponibili online, introducono il personaggio di Margaret interpretato dalla modella Maggy. Nel seguito del live action di Tokyo Ghoul diventa una preda di Shu Tsukiyama (Shouta Matsuda).

Inoltre vengono mostrate alcune scene chiave del primo film, basato sull’omonimo manga di Sui Ishida pubblicato dalla casa editrice J-POP.

Arriva il Gourmet

In questo secondo capitolo cinematografico il ghoul della 20ma Circoscrizione conosciuto come ‘il Gourmet’, dopo una visita al bar Anteiku, prova un particolare interesse per ‘l’odore’ speciale di Kaneki e decide di invitarlo in un ristorante esclusivo. I due si troveranno a combattere l’uno contro l’altro.

Masataka Kubota (Light Yagami nello show live action di Death Note) riprende i panni di Ken Kaneki. Maika Yamamoto (Kaede Kayano nei film live action di Assassination Classroom) sostituisce Fumika Shimizu nei panni di Touka Kirishima.

Ken Kaneki

Completano il cast: Shunya Shiraishi (Nishiki Nishio), Kai Ogasawara (Hideyoshi “Hide” Nagachika), Hiyori Sakurada (Hinami Fueguchi), Nobuyuki Suzuki (Kōtarō Amon). Minosuke Bandō (Uta), Kunio Murai (Yoshimura), Shuntarō Yanagi (Renji Yomo), Mai Kiryū (Kimi Nishino), Jiyoung (Itori) e Nana Mori che interpreta Yoriko Kosaka al posto di Seika Furuhata.

Tokyo Ghoul【S】, diretto ancora una volta da Kentarô Hagiwara, verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 19 luglio. Il primo film è stato distribuito in Italia da Dynit.

Fonti Tokyo Ghoul【S】, Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.