GUARDA ANCHE: Il poster di Maleficent: Mistress of Evil
La Disney ha pubblicato il primo teaser trailer di Maleficent: Signora del male, sequel del celebre film su Malefica con Angelina Jolie. Alla regia stavolta c’è Joachim Rønning, lo stesso di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar.
Maleficent: Signora del male è un’avventura fantasy che comincia diversi anni dopo Maleficent, dove il pubblico ha scoperto gli eventi che hanno indurito il cuore della più famigerata cattiva Disney e l’hanno spinta a maledire la neonata principessa Aurora. Il film continua a esplorare il complesso rapporto tra la fata con le corna e l’imminente Regina mentre formano una nuova alleanza e affrontano nuovi avversari nello sforzo di proteggere la Brughiera e le magiche creature che la abitano.
Potrete vedere il trailer – in italiano e inglese – qui di seguito, ma prima vi ricordo che Maleficent: Signora del male uscirà nelle sale italiane il prossimo 19 ottobre.
Nel cast di Maleficent: Signora del male figurano Angelina Jolie (Malefica), Elle Fanning (Principessa Aurora), Ed Skrein (il nuovo antagonista), Michelle Pfeiffer (la Regina Ingrith), Chiwetel Ejiofor (l’interesse romantico della protagonista), Robert Lindsay, Harris Dickinson (Principe Filippo), Jenn Murray e Judith Shekoni (Shrike). Tra gli attori già apparsi nel primo film, è previsto il ritorno di Sam Riley (Diaval), Imelda Staunton (Knotgrass), Lesley Manville (Flittle) e Juno Temple (Thistlwit).
Il film è diretto da Joachim Rønning, già alla regia di Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar con Espen Sandberg. La sceneggiatura è opera di Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.
LEGGI ANCHE:
– Anche Judith Shekoni nel cast di Maleficent II
– Il cast e le prime foto di Maleficent II
– Anche Jenn Murray in Maleficent 2
– Chiwetel Ejiofor in Maleficent II
– Michelle Pfeiffer sarà la Regina in Maleficent II
– Ed Skrein sarà l’antagonista in Maleficent II
– Joachim Rønning dirigerà Maleficent II
Per chi non lo sapesse, Maleficent è una rilettura de La bella addormentata nel bosco, narrata dal punto di vista della strega Malefica: il film esplora le motivazioni alla base del suo spirito vendicativo, che la porta a lanciare una maledizione sulla giovane Aurora. Ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo.
Fonte: Disney
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/33490]
[widget/artist/1431]