L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Wedding Repeat – Su Netflix la romantic comedy girata a Roma

Love Wedding Repeat – Su Netflix la romantic comedy girata a Roma

Di Marco Triolo

Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione di Love Wedding Repeat, una romantic comedy interpretata da Sam Claflin, Olivia Munn ed Eleanor Tomlinson. Il film è il remake della commedia francese Se sposti un posto a tavola, uscita nel 2012.

Love Wedding Repeat è una co-produzione italo-britannica e sta venendo attualmente girato a Roma. Alla regia e alla sceneggiatura troviamo Dean Craig, sceneggiatore di Funeral Party e del suo remake Il funerale è servito. Craig ha anche scritto il divertente Moonwalkers, Tre uomini e una pecora, il suo sequel Tre uomini e una bara e le serie TV Off the Hook e Hit the Road. Qui è al suo debutto dietro la macchina da presa: prima di questo ha diretto solamente due cortometraggi.

LA TRAMA DEL FILM

Love Wedding Repeat racconta tre diverse iterazioni dello stesso matrimonio, viste attraverso gli occhi del protagonista Jack (Claflin), che intende progettare il matrimonio della sorella minore in modo che non ci siano errori. Ma contemporaneamente deve gestire una ex fidanzata furiosa, un imbucato che nasconde un segreto, una pillola per dormire messa nel posto sbagliato e la reunion inaspettata con la donna dei suoi sogni (Munn).

IL CAST DI LOVE WEDDING REPEAT

Il cast del film include, oltre ai già citati, Freida Pinto, Aisling Bea, Joel Fry, Jack Farthing, Tim Key e Allan Mustafa. Alla produzione troviamo Guglielmo Marchetti e Notorious Pictures.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.