L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Little Fires Everywhere – Lynn Shelton dirigerà quattro episodi

Little Fires Everywhere – Lynn Shelton dirigerà quattro episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Rosemarie DeWitt nel cast di Little Fires Everywhere

Variety riporta che Lynn Shelton dirigerà quattro episodi di Little Fires Everywhere, compresi la premiere e il finale. Come sappiamo, la miniserie è basata sull’omonimo romanzo di Celeste Ng, ed è stata ordinata da Hulu. La cineasta americana svolgerà anche il ruolo di produttrice esecutiva.

La storia ruota attorno ai Richardson – la classica “famiglia perfetta” – e all’enigmatica Mia, una donna che, insieme a sua figlia, sconvolgerà le loro vite. Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, il feroce richiamo della maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare disastri. Reese Witherspoon sarà Elena Richardson; Kerry Washington presterà il volto a Mia; mentre Rosemarie DeWitt interpreterà Linda McCullough, la migliore amica di Elena.

Lynn Shelton ha diretto vari film, tra cui Humpday – Un mercoledì da sballo, Your Sister’s Sister, Touchy Feely, Dimmi quando e il prossimo Sword of Trust. Ha inoltre curato la regia di numerose serie tv, compresi alcuni episodi di New Girl, Casual, Fresh Off the Boat, Love e GLOW. Ha già lavorato con Reese Witherspoon in The Morning Show, nuovo drama targato Apple, e con Rosemarie DeWitt sia in Your Sister’s Sister sia in Touchy Feely.

Little Fires Everywhere

LEGGI ANCHE: Hulu annuncia Little Fires Everywhere

La produzione e la showrunner

La produzione di Little Fires Everywhere è curata da Reese Witherspoon e Kerry Washington con i rispettivi studios, Hello Sunshine e Simpson Street, cui si aggiunge ABC Signature Studios. La showrunner è Liz Tigelaar (Life Unexpected, Casual), anche lei produttrice esecutiva.

Fonte: Variety

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.